Vai al contenuto

BICIDOC San Patrignano stage pratico 4-5 Aprile


Jaca
 Share

Recommended Posts

Questo venerdi e sabato si terrà a Trento presso la sede di San Patrignano uno stage pratico sulla lavorazione del carbonio e sulla saldatura dell'acciaio, nonchè contemporaneamente corsi su manutenzione ed assemblaggio.

 

Docenti come Pesenti gianni Pegoretti ed altri pare luminari del settore.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

qualcuno di voi sarà presente?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Le lezioni inizieranno il 30 novembre e prevedono un percorso formativo della durata di 50 ore comprensive di 16 ore di stage.
Le giornate formative si terranno al sabato con orario dalle 9.30 alle 12:30 e dalle 14.00 alle 18.00, suddivise tra ore d'aula e ore di laboratorio.
Gli stage si svolgeranno presso il laboratorio Sanpabikes della sede Trentina della Comunità San Patrignano."

 

 

non penso sia aperto a tutti, o per lo meno bisognava iscriversi prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh.

molto interessante  SAMPA é  grande su tutto,  vini, cavalli,artigianato, con le bici già da tempo.

grande scuola di vita.

sono troppo lontano

x me una  grande occasione persa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere il nome di pesenti e pegoretti non so perchè (invece lo so il perchè, e come!) mi fa pensare a una grande opportunità di incontrare dei maestri assoluti della storia del ciclismo italiano... e non solo.

Peccato che vivo a mille mila km di distanza... Sigh! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non Dario , un altro Pegoretti, voci dicono sia il fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metto piede a sanpatrignano finisce che mi tengono li per un bel trattamentino-macelleria..

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se metto piede a sanpatrignano finisce che mi tengono li per un bel trattamentino-macelleria..

e non solo te ... mondo gobbo che disagio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

é da un po che penso al corso intero come post-laurea...però per chi non é di zona (come me) potrebbe essere piu pratico/comodo una formazione concentrata in molto meno tempo e non dilatata su 5 mesi. In ogni caso un progetto molto bello!

Qualcuno mi sa dare qualche info in piu sui "telai di alta gamma distribuiti su tutto il mercato nazionale ed estero" ? come vengono distribuiti? con che nome? edit: il marchio é SanPatrignano giusto?

Modificato da basco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il marchio è SanPatrignano, quel Pegoretti è il fratello, non Dario... si vocifera che san patrignano chiuda perchè la provincia non finanzia più quindi potrebbe essere l'ultima occasione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .