ernestino80

Guarnitura Ofmega...Smontare corone

18 posts in this topic

Come si fara'? Il foro sul frontale e' circolare non esagonale per alloggiare la brugola, e sul posteriore non ci sono le due tacchette per poter operarci con un cacciavite!!!

Allego qualche foto...illuminatemi perfa...grazie.

post-9777-0-99587800-1396343752.jpg

post-9777-0-18083100-1396343773.jpg

post-9777-0-59430300-1396343793.jpg

post-9777-0-08360200-1396343820.jpg

Edited by ernestino80 (see edit history)

mi sembrano giunzioni presso stampate = insmontabili..  praticamente quel riportino tondeggiante sulla parte frontale della corona fa si che  tutte e due stiano attaccate.. tante vale comprar tutto nuovo..

makita-trapano-a-percussione-hp1631k-296

oppure....

dynamite.jpg

1 person likes this

mi sembrano giunzioni presso stampate = insmontabili..  praticamente quel riportino tondeggiante sulla parte frontale della corona fa si che  tutte e due stiano attaccate.. tante vale comprar tutto nuovo..

eeee già, si

1 person likes this

ma tanto, poi, se la vuoi fissare, mi sa tanto che si spacca...

Grazie...Era un progetto di prima fissa iniziato l'anno scorso e poi accantonato per mancanza fondi...pian piano in inverno ho recuperato quasi tutto e volevo riprovarci...Mi pare, anche dalla foto, ma devo guardare meglio sul reale, che la corona da 52 sia un tutt'uno col ragno...quanto vale secondo voi sta guarnitura? se non fosse un pezzo pregiato potrei provare a far saltare i fermi col trapano e eliminare la corona piu' piccola...che mi dite? O mi conviene venderla/scambiarla con una una piu' decente?

Grazie mille

Grazie...Era un progetto di prima fissa iniziato l'anno scorso e poi accantonato per mancanza fondi...pian piano in inverno ho recuperato quasi tutto e volevo riprovarci...Mi pare, anche dalla foto, ma devo guardare meglio sul reale, che la corona da 52 sia un tutt'uno col ragno...quanto vale secondo voi sta guarnitura? se non fosse un pezzo pregiato potrei provare a far saltare i fermi col trapano e eliminare la corona piu' piccola...che mi dite? O mi conviene venderla/scambiarla con una una piu' decente?

Grazie mille

io non la spaccherei... perchè farlo? 

la smonti insieme al suo mc, pulisci tutto e conservi. un domani ti serve una guarnitura per fare delle uscite, ce l' hai.

al max provi a svenderla su subito.it e vedi che succede.

invece per la fissa ti fai na cosa economica... nel mercatino o sul nuovo di bassa fascia - prowheel etc 

Grazie mille

io non la spaccherei... perchè farlo? 

la smonti insieme al suo mc, pulisci tutto e conservi. un domani ti serve una guarnitura per fare delle uscite, ce l' hai.

al max provi a svenderla su subito.it e vedi che succede.

invece per la fissa ti fai na cosa economica... nel mercatino o sul nuovo di bassa fascia - prowheel etc 

Ok...faro' cosi' allora...grazie

se vuoi spendere di più invece su planetx stanno facendo grandi sconti su un pò di tutto....

ne ho una molto simile, uso il 42 e ho lucidato il padellone x bene così mi protegge il pantalone dalla catena e non mi sporco.