Vai al contenuto

Brick lanes bikes, fregatura?


jacowrook
 Share

Recommended Posts

Ho comprato parecchi componenti BLB ........ sicuramente sono di produzione cinese ma sono rifiniti meglio e di una qualità superiore rispetto a quello che si trova su ebay o su aliexpress dai cinesini ......... solito discorso che faccio sempre sulla produzione Made in China ...... chi acquista decide il livello di qualità ........ e il livello di qualità influisce sui costi finali ......... il bello dei prodotti BLB sono le anodizzazioni fatte in produzione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha!

Perché, credevi fossero prodotti a Londra?

Guarda che la produzione BLB é fatta esclusivamente in un laboratorio in una traversa della Brick Lane . Ci lavora solo un artigiano cieco, tutto a tatto e realizza componenti dal pieno con una piccola lima

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha!

Perché, credevi fossero prodotti a Londra?

Guarda che la produzione BLB é fatta esclusivamente in un laboratorio in una traversa della Brick Lane . Ci lavora solo un artigiano cieco, tutto a tatto e realizza componenti dal pieno con una piccola lima

Non una traversa ma bensì una parallela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,mi sono arrivate voci che un telaista italiano mi fa tutti i pezzi che vende blb su misura e alla metà del prezzo.È vero o sono solo dicerie?

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ormai porta la scritta P.R.C. i furbi non mettono più Made in China perché noi li disprezziamo se leggiamo quella dicitura ....... Repubblica Popolare Cinese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,mi sono arrivate voci che un telaista italiano mi fa tutti i pezzi che vende blb su misura e alla metà del prezzo.È vero o sono solo dicerie?

Beh se li fa male come blb forse metà prezzo è ancora troppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,mi sono arrivate voci che un telaista italiano mi fa tutti i pezzi che vende blb su misura e alla metà del prezzo.È vero o sono solo dicerie?

Beh se li fa male come blb forse metà prezzo è ancora troppo :)

No no li fa bene,me lo hanno assicurato!! L'unica cosa è che pare abbia il vizio di fare i carri storti...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no li fa bene,me lo hanno assicurato!! L'unica cosa è che pare abbia il vizio di fare i carri storti...

Ma toglimi la curiosità (a parte i carri storti), trovi uno che ti fa un telaio custom e tu andresti a chiedergli una copia dei telai blb? :) spero di aver capito male

Link al commento
Condividi su altri siti

No no li fa bene,me lo hanno assicurato!! L'unica cosa è che pare abbia il vizio di fare i carri storti...

Ma toglimi la curiosità (a parte i carri storti), trovi uno che ti fa un telaio custom e tu andresti a chiedergli una copia dei telai blb? :) spero di aver capito male

Ahahahah certo che no!! Era per tirare fuori la solita frase del telaista italiano!! Ahahh e il carro storto ovviamente è un chiaro riferimento

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato parecchi componenti BLB ........ sicuramente sono di produzione cinese ma sono rifiniti meglio e di una qualità superiore rispetto a quello che si trova su ebay o su aliexpress dai cinesini ......... solito discorso che faccio sempre sulla produzione Made in China ...... chi acquista decide il livello di qualità ........ e il livello di qualità influisce sui costi finali ......... il bello dei prodotti BLB sono le anodizzazioni fatte in produzione

A me hanno detto tutto il contrario....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato parecchi componenti BLB ........ sicuramente sono di produzione cinese ma sono rifiniti meglio e di una qualità superiore rispetto a quello che si trova su ebay o su aliexpress dai cinesini ......... solito discorso che faccio sempre sulla produzione Made in China ...... chi acquista decide il livello di qualità ........ e il livello di qualità influisce sui costi finali ......... il bello dei prodotti BLB sono le anodizzazioni fatte in produzione

A me hanno detto tutto il contrario....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia stare quello che ti hanno detto ....... sicuramente sono produzioni cinesi, guardati attorno vedi una bici ...... quella è cinese, guarda dall'altra parte della strada anche quella è cinese ......... nelle bici solo telai di prestigio e componenti performanti sono realizzati da produttori europei tutto il resto è PRC

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .