jacowrook

Brick lanes bikes, fregatura?

26 posts in this topic

Ciao, mi sono arrivate voci che la roba blb è tutta Made in china e qualitativamente fa pena, è vero o sono solo dicerie?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha!
Perché, credevi fossero prodotti a Londra?

3 people like this

Certo è che non son a buon mercato per quel che offrono. Ma non fan mica schifo!=)

blb fa componenti per entry level, abbastanza costosi per la qualita', ed essenzialmente brutti. telai compresi.

A meno che trovate pezzi a gratis o quasi evitate pure... di solito vado al loro negozio per trovare pezzi vintage, il proprietario polacco ha pezzi da paura. Sembra quasi abbia svaligiato centinaia di negozi/velodromi.

L'altro giorno sono entrato e ho visto una decina di telai Colnago da pista, quelli rossi classici della FCI.

Mi ha raccontato che ne ha presi 80 da un velodromo nel nord est italiano (certi completi e certi disassemblati) scambiandoli per quella spazzatura di telai Aventon Mataro.

Quindi posso solo dire che il tizio sa fare affari.

1 person likes this

ma infatti, tra l'altro, basta con 'sta storia che il made in china è automaticamente sinonimo di scarsa qualità.

5 people like this

Ciao, mi sono arrivate voci che la roba blb è tutta Made in china e qualitativamente fa pena, è vero o sono solo dicerie?

Mio caro amico,il 99% di quello che trovi nella gallery del forum è made in china..probabilmente lo è anche il pc da cui scrivi e le mutande che hai addosso... Eh c'hai ragione, hai azzeccato su tutto a parte sul pc perché sto scrivendo con l'iPhone, ma credo che anche lui sia Made in china ;)

ma infatti, tra l'altro, basta con 'sta storia che il made in china è automaticamente sinonimo di scarsa qualità.

Ma nessuno sta dicendo che Made in china è scarsa qualità, ma solo blb!

Il La piovra mi sembra che sia saldato in Polonia.

Edited by GG1987 (see edit history)

blb fa componenti per entry level, abbastanza costosi per la qualita', ed essenzialmente brutti. telai compresi.

A meno che trovate pezzi a gratis o quasi evitate pure... di solito vado al loro negozio per trovare pezzi vintage, il proprietario polacco ha pezzi da paura. Sembra quasi abbia svaligiato centinaia di negozi/velodromi.

L'altro giorno sono entrato e ho visto una decina di telai Colnago da pista, quelli rossi classici della FCI.

Mi ha raccontato che ne ha presi 80 da un velodromo nel nord est italiano (certi completi e certi disassemblati) scambiandoli per quella spazzatura di telai Aventon Mataro.

Quindi posso solo dire che il tizio sa fare affari.

Togli il sembra perché ha girato tutti i negozi possibili per portarsi via materiale di qualità.
1 person likes this