Vai al contenuto

tacchette time custom dal pieno


 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Messe oggi in produzione un altra piccola serie....pronti per la nuova stagione

mandami un PM che me ne servono sicuro per me e forse anche per un amico

Link al commento
Condividi su altri siti

@vladi mi hai cambiato la vita....

Chi usa gli Atac NON può non comprarle! L'arma definitiva se giri breicles.

La soluzione all'annoso problema dello sgancio pedali è ad un paio di tacchetto custom di distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

@vladi mi hai cambiato la vita....

Chi usa gli Atac NON può non comprarle! L'arma definitiva se giri breicles.

La soluzione all'annoso problema dello sgancio pedali è ad un paio di tacchetto custom di distanza

grazie di cuore sei gentilissimo e sono molto soddisfatto di cio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 4 weeks later...

@vladi volevo chiedere (o eventualmente suggerire) la produzione di tacchette TIME per pedali strada Xpresso iclick: pedali validissimi (se non i migliori) ma con tacchette molto scadenti come durata, in pratica la plastica nella zona di aggancio tende a maciullarsi in breve tempo, io c'ho fatto 6 mesi (senza camminarci chissà quanto) e dopo le ho dovute buttare..

Modificato da garjo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@vladi volevo chiedere (o eventualmente suggerire) la produzione di tacchette TIME per pedali strada Xpresso iclick: pedali validissimi (se non i migliori) ma con tacchette molto scadenti come durata, in pratica la plastica nella zona di aggancio tende a maciullarsi in breve tempo, io c'ho fatto 6 mesi (senza camminarci chissà quanto) e dopo le ho dovute buttare..

purtroppo spd non saprei come migliorarli cioe ' hanno lo stesso sganzio dx sx voi avete qualche idea e poi bisognerebbe partire con un progetto e delle prove nuove

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@vladi volevo chiedere (o eventualmente suggerire) la produzione di tacchette TIME per pedali strada Xpresso iclick: pedali validissimi (se non i migliori) ma con tacchette molto scadenti come durata, in pratica la plastica nella zona di aggancio tende a maciullarsi in breve tempo, io c'ho fatto 6 mesi (senza camminarci chissà quanto) e dopo le ho dovute buttare..

purtroppo spd non saprei come migliorarli cioe ' hanno lo stesso sganzio dx sx voi avete qualche idea e poi bisognerebbe partire con un progetto e delle prove nuove

quelle che dico io sono le tacchette strada Time, non spd, potrebbero riprodotte identiche come forma (o al massimo con qualche smussatura per alleggerire il peso, in quanto il problema delle originali non è la forma ma il materiale troppo usurabile, logicamente si tratta di un progetto nuovo di sana pianta ma potrebbe avere un certo riscontro, se vedi in vari forum tipo bdcforum sono in molti a lamentarsi della precoce usura delle tacchette iclick time 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .