Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

io però ho ancora un dubbio che mi attanaglia:

 

- perchè  logo-1.jpg?1411727239 

corre con le Cinelli?

 

...o sotto sotto Colombo sponsorizza Dafne??

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io però ho ancora un dubbio che mi attanaglia:

- perchè logo-1.jpg?1411727239

corre con le Cinelli?

...o sotto sotto Colombo sponsorizza Dafne??

Sono i momenti in cui guardo loghi come quello che penso che tutto sommato il mondo ha bisogno di grafici.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tante critiche, ma averne di eventi come questi che attirano i media e sponsor, facendo conoscere una disciplina che a tutti noi piace, e che molti di noi ci farebbero la bava solo a farci un giretto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io però ho ancora un dubbio che mi attanaglia:

- perchè logo-1.jpg?1411727239

corre con le Cinelli?

...o sotto sotto Colombo sponsorizza Dafne??

Sono i momenti in cui guardo loghi come quello che penso che tutto sommato il mondo ha bisogno di grafici.

 

 

Poche volte ho visto un logo più brutto di quello !

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io però ho ancora un dubbio che mi attanaglia:

- perchè logo-1.jpg?1411727239

corre con le Cinelli?

...o sotto sotto Colombo sponsorizza Dafne??

certo che li sponsorizza.

ci fa pure i foti inzieme.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

liquirizia.jpg

Quasi quasi passo al tabacco da masticare, sputare per sputare...

Madonna un amico mi disse che quella roba fa passare la nausea dopo sbornia e dopo due masticate mi veniva solo da vomitare fortissimo... odio puro per la liquirizia!! :D

Cmq se un organizzatore m'avesse detto che non si corre xke la gente cade dalla bici penso l'avrei mangiato :)

So quanta sbatta ci vada a organizzare gare (il mio allenatore lo fa spesso), ma cazzo devi saperlo anche fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

So quanta sbatta ci vada a organizzare gare (il mio allenatore lo fa spesso), ma cazzo devi saperlo anche fare...

Qua sta ill punto critico....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito invece che l'ambulanza per recuperare un corridore a terra è entrata in senso contrario nel percorso ?

Sapete qualcosa ?

NO BUONO se fosse vero.

Confermo, visto con i miei occhi durante le qualifiche dell'ultimo gruppo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ne ho mangiucchiati due, giuro

PS: e le grida le sentivo eccome cazzo!!!

Due in un giorno? Mi batti in tutto, io rosicchio lo stesso da venerdì scorso (non continuativo eh). Mi sa che ti batto solo a seghe.

No, perdi sicuro anche in quelle, sono il grosu delle pippe! :D

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76

Stai calmo e non scrivere stronzate la sparata su Kittel centra una fava e tu non puoi sapere come andranno le cose per Grosu o per Kittel tra qualche anno. E poi Grosu è un cronoman veloce quanto vuoi ma con un velocista non potrà mai giocarsela e questo è ciclismo argomento su cui tu dovresti dare lezioni a me...

Ti sei iscritto ad una gara OPEN se vuole l'anno prossimo arriva Kittel e si iscrive è un dato di fatto.

Ti sei iscritto ad una gara che nasce dalla folle idea di un ragazzo che aveva il desiderio di veder correre i migliori ciclisti di discipline diverse tutti assieme brakeless e i migliori fanno i pro, chiudere ai pro per far vincere i "suoi amici" vorrebbe dire tradire quell'idea.

Ti sei iscritto ad una gara che si corre al difuori di ogni calendario federale è proprio inutile mettersi a parlare di tessere licenze e cartellini sono carta straccia fuori delle federazioni. Quindi se il prossimo anno arriva Fabian nessuno gli può chiedere il cartellino magari un documento per dimostrare di essere maggiorenne si come gli si può chiedere di firmare una liberatoria ma la sua tessera UCI è affare suo e dell'UCI.

Quindi chiudi la vena e continua ad incazzarti perchè ci sono stati corridori trattati come corridori di serie A e altri di serie B e questo in una gara OPEN non va bene ma proprio per un cazzo.

Comunque vedendoti "da fuori" ti ho visto migliorare ciclisticamente in maniera impressionante per la tua età (non prenderla se ti do del vecchio io sono più vecchio quindi puoi rinfacciarmelo facilmente) forse tutto sto "Livello altissimo" a te ha fatto bene. Ad altri non so, magari anche no perchè li ha allontanati ma chi è rimasto agganciato "al giro che conta" è migliorato atleticamente in modo impressionante quindi sti pro alla fine magari servono pure a qualcosa.

Dimenticavo complimenti sinceri a te e a tutti gli altri forumer che ci hanno provato mi dispiace non essere passato a tifare per voi.

Parole sempre top e ti ringrazio, citavo appunto un velocista puro per dire che se arrivano gli sprinter veri ciao proprio!

Si si io non son mai andato così forte e già lo scorso anno pensavo di non poter più migliorare ed invece eccoci qui. Iniziamo un inverno a dargliene fin che ce n'è... Andrò ancora più veloce, sicuro.

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ne ho mangiucchiati due, giuro

PS: e le grida le sentivo eccome cazzo!!!

Due in un giorno? Mi batti in tutto, io rosicchio lo stesso da venerdì scorso (non continuativo eh). Mi sa che ti batto solo a seghe. No, perdi sicuro anche in quelle, sono il grosu delle pippe! :D

Sent from my iPad using Tapatalk Te lo sai che sara' il coro delle curve alle prossime garette vero?

Il grosu delle pippe e qui da noooooiiiiii

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Digliele Paolino! @bludado

Ah sì, volevo solo dire una cosa: @fedep @ILLFAZ taggo voi perché tra i camiciati eravate quelli che conoscevo.

Ne parcheggio bici "riservato" ai volontari avevo parcheggiato la mia "bici da frocio" cit. Skilly.

Mi sono sparite le luci, non solo a me, ma anche a @RudeRider.

Bene.

Bene.

Se sei riuscito ad entrare lì dentro, significa che qualcuno ti ha fatto entrare, e se sei entrato avrai avuto i tuoi buoni motivi (magari eri un volontario, chissà).

Siccome la stragrande maggioranza dei volontari milita su questa forum, spero che a TE, ladro DISCRAZIATOMALEDETTO, la mia lucina possa essere usata per una anoscopia!

Se freghi le luci sei proprio un POVERO!

Vergognati!

ma vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .