Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

ma ha vinto con questa bici?!?

Red-Hook-Crit-Barcelone-6499.JPG

:O

Bamboo bike.

Ma si sapeva che corresse forte.

Ennesima dimostrazione di come siano per lo più seghe mentali quelle sul materiale di costruzione della bici.

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione di come siano per lo più seghe mentali quelle sul materiale di costruzione della bici.

 

quello a cui pensavo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il fatto che ha vinto un francese vuol dire che alla fine nelle criterium si gioca alla pari .

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il fatto che ha vinto un francese vuol dire che alla fine nelle criterium si gioca alla pari .

spiega...intendi che anche senza grandi sponsor si può vincere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedendo la corsa di new york anche se condizionata dal maltempo dico di si ma alla prox gara posso essere smentito , poi grandi sponsor non ne vedo , e comunque spero che queste gare rimanghino ( si dice così?) tipo semi amatoriali anche se poi chi ha vinto è un ex dilettante francese sempre se mi sono informato bene .

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il tipo non è sbarcato ieri dalla luna, si è piazzato secondo se non sbaglio nella crit di dijon lo scorso anno e si è piazzato bene anche nella rhc di barcellona. e si sempre con un telaio il bamboo

Ormai son finiti i tempi del riser, jeans, old school e ho iniziato con la prima crit, ormai conta solo la gamba e questo ne ha 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedendo la corsa di new york anche se condizionata dal maltempo dico di si ma alla prox gara posso essere smentito , poi grandi sponsor non ne vedo , e comunque spero che queste gare rimanghino ( si dice così?) tipo semi amatoriali anche se poi chi ha vinto è un ex dilettante francese sempre se mi sono informato bene .

rimangano

 

comunque ok avevo compreso bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma vedendo la corsa di new york anche se condizionata dal maltempo dico di si ma alla prox gara posso essere smentito , poi grandi sponsor non ne vedo , e comunque spero che queste gare rimanghino ( si dice così?) tipo semi amatoriali anche se poi chi ha vinto è un ex dilettante francese sempre se mi sono informato bene .

rimangano

 

comunque ok avevo compreso bene!

 

il bello della vita è che si impara e si deve imparare sempre , comunque grazie davvero ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma santissima maria che cazzo di app hanno fatto?non si possono vedere i risultati delle qualifiche?

è quello che mi son chiesto anch io stamani , è inutile che mi facciano vedere foto o quant altro se poi la cosa che interessa di più non la fai vedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .