Vai al contenuto

Pinarello Pista


breso
 Share

Recommended Posts

Solo a me il Moser fa cagare? Ok la rarità e l'unicità, ma mi sembra un carrello della spesa.

Il pinarello è una bomba, cavagli le razze però

Al momento corro con 2 h+son (uguali al posteriore che vedi in foto), ma non ho ancora avuto la possibilità di fotografarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Qui potete trovare le specifiche, ancora in fase di aggiornamento, e le altre mie bici, anche se non tutte fisse

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una cotta per le pinarello in alluminio

 

monaggio ineccepibile però mi farei delle ruotine a profilo basso ;)

Modificato da mitcher (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@breso mi sa di uno che ne capisce, per fortuna non mi sembra il primo fixieboy che lo svernicia e ci mette due aerospoke e il manubrio in legno

 

e ciò mi fa davvero piacere, anche se quel telaio non potrò mai averlo

 

 

come dicevo a matteo in privato qui in UK faccio fatica a trovare alcuni pezzi, come ad esempio un reggisella ad espansione che non costi come un telaio e appunto come riferito qui sopra da garjo, una lenticolare ambrosio di vecchia generazione (per potere cosi' portare la larghezza da 130 a 100mm, o ancora meglio un set completo.

 

Penso che la parte più difficile da trovare in assoluto sia la pipa e il manubrio

tumblr_lab8eeW1va1qbxdabo1_1280.jpg?AWSA

 

Trovata pipa e manubrio gli resta solo da cambiarsi nome e cognome all'anagrafe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Ecco un paio di foto della Pina in tenuta Lee Valley velodrome, fresca fresca

 

side.jpg

drivetrain.jpg

back.jpg

Modificato da breso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un paio di foto della Pina in tenuta Lee Valley velodrome, fresca fresca

side.jpg

drivetrain.jpg

back.jpg

MADONNA SANTA!! Che bella!! Ti prego cambia solo quella sella!!

P.s.tra qualche mese mi trasferisco a Manchester, anche se non siamo vicinissimi magari qualche volta si può organizzare di andare in velodromo ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer la sella per ora va benone, le rolls sono gentili al mio didietro :D poi ha le rails in titanio quindi non pesa troppo...

Al massimo quando mi stanco ci ficco la Slr superflow 140 che ho dovuto comprare dopo il bike fit.

 

Non so come funzioni il velodromo di Manchester, ma a Londra per poterci andare devi prima superare una serie di prove (4) e il processo dura almeno un paio di mesi...

Se quello di Manchester e' libero o posso usare l'attestato di quello londinese un salto me lo farei volentieri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer la sella per ora va benone, le rolls sono gentili al mio didietro :D poi ha le rails in titanio quindi non pesa troppo...

Al massimo quando mi stanco ci ficco la Slr superflow 140 che ho dovuto comprare dopo il bike fit.

Non so come funzioni il velodromo di Manchester, ma a Londra per poterci andare devi prima superare una serie di prove (4) e il processo dura almeno un paio di mesi...

Se quello di Manchester e' libero o posso usare l'attestato di quello londinese un salto me lo farei volentieri ;)

Mi stai facendo paura!! Diciamo che non mi sono super informato ma in linea di massima per quel che so dovrebbe essere libero!!

In ogni caso metà agosto vado su a cercare casa e vado direttamente in velodromo ad informarmi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un paio di foto della Pina in tenuta Lee Valley velodrome, fresca fresca

 

side.jpg

drivetrain.jpg

back.jpg

Ciao le ruote sono campy pre 2004? molto bello il montaggio approvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao le ruote sono campy pre 2004? molto bello il montaggio approvo

Si, proprio quelle, mozzi uguali a quelli recenti, l'unica cosa differente sono i cerchi e le decals! Il montaggio non è il massimo dell'originalità lo so, ma fa il suo dovere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .