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@Nutria

Si certo ma farlo ogni settimana pd

Vabbè per me che cerco di evitare le pozzanghere e pure la pioggia posso farlo 1 volta al mese e anche anche

 

sempre troppo spesso...un movimento centrale non andrebbe smontato così spesso, se non altro per la delicatezza delle filettature della scatola

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@Nutria

Si certo ma farlo ogni settimana pd

Vabbè per me che cerco di evitare le pozzanghere e pure la pioggia posso farlo 1 volta al mese e anche anche

sempre troppo spesso...un movimento centrale non andrebbe smontato così spesso, se non altro per la delicatezza delle filettature della scatolaSi in effetti hai ragione.

Nemmeno io ci metto le mani così spesso. L'ho rimontato due volte e poco tempo come manutenzione prima del letargo. Il tutto in 4 mesi

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
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@MrHarp

mah, non so se sia universalmente vera o meno, so che nel mio caso, dopo il diluvio e delirio della mi-to 2014 sembrava di avere i biscotti nei cuscinetti.

altri mi dissero la stessa cosa, ma non ricordo chi..

ècchisstu, per intenderci?

 

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@MrHarp

mah, non so se sia universalmente vera o meno, so che nel mio caso, dopo il diluvio e delirio della mi-to 2014 sembrava di avere i biscotti nei cuscinetti.

altri mi dissero la stessa cosa, ma non ricordo chi..

ècchisstu, per intenderci?

 

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no, è quello col corpo trasparente, non nero.. c'è su crc di sicuro

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@MrHarp

mah, non so se sia universalmente vera o meno, so che nel mio caso, dopo il diluvio e delirio della mi-to 2014 sembrava di avere i biscotti nei cuscinetti.

altri mi dissero la stessa cosa, ma non ricordo chi..

ècchisstu, per intenderci?

 

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no, è quello col corpo trasparente, non nero.. c'è su crc di sicuro

 

uhm si ma qual'è la differenza in pratica? vedo che entrambi hanno la tecnologia gutter seal che suppongo sia quella che ci interessa... anche su wiggle per esempio (

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)

. Scusa il rompimento di palle ma visto che sto progettando di prendere la omnium voglio zero sbattimenti.

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@MrHarp

mah, non so se sia universalmente vera o meno, so che nel mio caso, dopo il diluvio e delirio della mi-to 2014 sembrava di avere i biscotti nei cuscinetti.

altri mi dissero la stessa cosa, ma non ricordo chi..

ècchisstu, per intenderci?

 

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no, è quello col corpo trasparente, non nero.. c'è su crc di sicuro

 

uhm si ma qual'è la differenza in pratica? vedo che entrambi hanno la tecnologia gutter seal che suppongo sia quella che ci interessa... anche su wiggle per esempio (

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. Scusa il rompimento di palle ma visto che sto progettando di prendere la omnium voglio zero sbattimenti.

 

ah, ok, allora va bene pure quella.

però ti confermo meglio domani

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Posso dire la mia?avevo anche io lo stesso problema,ma da quando l'ho ingrassata con un sacco di grasso nautico,non ho trovato più acqua nel mc

Bravo, anche io uso grasso nautico al litio e per ora mai in problema.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

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@MrHarp

ok, il gxp bb team va bene, sealed bearings e gutter technology. 

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pare che il corpo trasparente sia quello con i cuscinetti ceramici (il che vuol dire che mi hanno inviato quello sbagliato ma meglio così.)

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@MrHarp

ok, il gxp bb team va bene, sealed bearings e gutter technology. 

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pare che il corpo trasparente sia quello con i cuscinetti ceramici (il che vuol dire che mi hanno inviato quello sbagliato ma meglio così.)

sti cazzi... il ceramico costa tipo 5 volte tanto!

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@MrHarp

ok, il gxp bb team va bene, sealed bearings e gutter technology. 

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pare che il corpo trasparente sia quello con i cuscinetti ceramici (il che vuol dire che mi hanno inviato quello sbagliato ma meglio così.)

sti cazzi... il ceramico costa tipo 5 volte tanto!

 

difatti, grande gioia

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aggiorno: anche sul vigorelli (vecchio modello) tocca il carro......la monterò sul DOLAN

Sul mio Vigorelli 2010 mai avuto problemi ed era da 170mm

Sent from my iPhone using Tapatalk

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@MrHarp

ok, il gxp bb team va bene, sealed bearings e gutter technology. 

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pare che il corpo trasparente sia quello con i cuscinetti ceramici (il che vuol dire che mi hanno inviato quello sbagliato ma meglio così.)

Se è quello ceramico ti dovrebbero aver dato anche la siringa con il grasso speciale,il corpo trasparente era su tutti i primi mc SRAM.

Comunque per toglierti i dubbi sulle calotte è laserata la scritta ceramic ;-)

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