Vai al contenuto

SRAM OMNIUM enthusiast & owners


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

@Pinkus @RudeRider @ ma qual è il miglior prezzo che avete trovato per questa guarnitura?

 

Non che abbia cercato come un pazzo, il mio spaccino torinese le mette a 160 (che non è male considerando che comprende il mc)

 

Considerando che lo stesso spaccino mette la miche a 120, più 24 di mc, la differenza è bassa, ma online sempre miche la si trova sotto i 100 euri

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

160 compreso movimento è buono, il prezzo miche + movimento no buono però :-) ovvio che se preferisci la comodità di prenderla in negozio conviene quasi la  omnium in questo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

160 compreso movimento è buono, il prezzo miche + movimento no buono però :-) ovvio che se preferisci la comodità di prenderla in negozio conviene quasi la  omnium in questo caso

 

Infatti ho specificato che online si trova a meno, e così feci 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ movimento incluso? be proprio econimica non è; l'ho trovata anch'io a 180 senza movimento

non nascondo che sarei curioso di provarla comunque :-)

No no il mc è sempre compreso, se non te lo mandano è una fregatura!

 

Il mio ciclista aveva per anni una miche primato pista nera, che vendeva a 150 + 20 di mc.

Alla fine mi ha dato la guarni a 110 perché non riusciva a venderla.

Quindi a livello di negozio il prezzo è lì. Poi ovvio che su internet si spuntano prezzi migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pinkus @RudeRider @ ma qual è il miglior prezzo che avete trovato per questa guarnitura?

gli americani la vendono nuova anche a 130 euro o poco più. ovvio che per noi è svantaggioso per dogana e spedizione, ma il prezzo c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

@RudeRider se ti riferivi a me non sparo sentenze a caso l'ho accostata a una lasco per provocazione e l'avevo scritto anche prima

@Pinkus appunto quello che volevo dire in fin dei conti è che questa guarnitura ha successo perchè è stata presa in "simpatia", più che per i reali vantaggi offerti, perchè essendo l'unica col perno passante è figo averla

c'è anche la stronglight a perno passante

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo prendere la 165mm e devo rivolgermi a Sardi (non che mi dispiaccia eh) perché bike mailorder non l'ha disponibile, peccato per il prezzo migliore.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .