Vai al contenuto

alle volte sparare merda dà sollievo


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

@Richard e invece sapevi che a Milano due ragazzi del forum si sono messi a fare telai?

slowpoke.gif

 

@end e lo sai che quei ragazzi mi potrebbero mandare un po di foto delle loro creazioni che a me farebbe molto ma molto piacere spingerle?!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

alla fine secondo me (che non corro, quindi conto come un asso di bastoni nella battaglia delle Ardenne) sono scelte che ognuno fa a livello personale, indipendentemente che scelga di restare con un team o cambiarlo. questa persona ti ha dato tanto e pio cambia squadra? e che ti frega? mica ti ha chiavato la donna/moglie/sorella..pace e birrette!

 

ps Cykelm racing team, se cercate uno brocco, ma brocco per davvero, io posso fare al caso vostro

Se vi serve uno simpatico e che sbronzo da il meglio di se scrivetemi!!!

Ho tante bici, sono bello, pedalo a volte, sono iscritto al forum...

 

 

io sono bravissimo a spruzzare il WD40...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Richard e invece sapevi che a Milano due ragazzi del forum si sono messi a fare telai?

slowpoke.gif

 

@end e lo sai che quei ragazzi mi potrebbero mandare un po di foto delle loro creazioni che a me farebbe molto ma molto piacere spingerle?!

 

se invece le donnine del forum vogliono mandarmi le foto dei loro corpicini a me farebbe molto ma molto piacere spingerglielo!

 

con donnine includo anche la mia amata @ste.ferrara (mi metto il guantino nero, as you like)

Modificato da stefanino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

mo va a finire che con le bici da pista si fanno i cash

e si scopa magari!!

 

dato che mi piace essere sfigato,sto convertendo il breda Singlespeed (pe davero eh)

 

 

comunque ora più che mai faccio il tifo per i miei amichetti ohm e cook <3

go cykeln

Modificato da Shop (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Richard e invece sapevi che a Milano due ragazzi del forum si sono messi a fare telai?

slowpoke.gif

 

@end e lo sai che quei ragazzi mi potrebbero mandare un po di foto delle loro creazioni che a me farebbe molto ma molto piacere spingerle?!

 

se invece le donnine del forum vogliono mandarmi le foto dei loro corpicini a me farebbe molto ma molto piacere spingerglielo!

 

con donnine includo anche la mia amata @ste.ferrara (mi metto il guantino nero, as you like)

 

Guanto nero e wd40, fammi male!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ho mollato la bomba e sono andato a fare spinning perchè sono un apatico trippone ;)

Ad ogni modo ci tengo a chiarire alcuni aspetti che sia io che gli altri della rivista condividiamo a pieno.

 

Non siamo incazzati con nessuno dell'ex team, se leggete bene il mio editoriale lo sottolineo.

 

Facciamo tanti auguri ai ragazzi che hanno accettato ognuno per le proprie convinzioni e proposte commerciali ricevute.

 

Siamo tutti amici e vi giuro che voglio sinceramente bene a tutti.

 

Poichè queste trattative si sono protratte per molto molto tempo, sempre con mezze parole e poche informazioni da parte della sopracitata ditta, siamo arrivati agli sgoccioli per avere il tempo necessario di capire come impostare il nostro futuro come team.

 

Abbiamo chiesto alla grande C di farci capire come Cykeln magazine potesse essere partner in questa avvetura.

 

Altro tempo passato...

 

Alla fine, viene fuori che entrando Chrome in gioco non c'era spazio per noi in NESSUN CASO, IN NESSUNA MANIERA, CON NESSUN LOGO, CON NESSUN RIFERIMENTO....

 

Dopo aver digerito la cosa e accettato di buon grado il fatto che Cykeln racing team non sarebbe entrato in nessun modo in questo mondo, ho chiesto personalmente che almeno un riferimento di MEDIA PARTNER da qualche parte per noi era duopo, visto che non avremmo avuto un team con il quale correre e che per questa perdita di tempo e poca chiarezza non siamo riusciti ad organizzarci....

 

La risposta è stat picche...Picche a tutto!!!

 

Detto questo, abbiamo digerito anche questo, perchè fortunatamente siamo tutti grandini e ci rompiamo il cazzo dopo un pòa piangerci addosso. Preferiamo correre per trovare soluzioni, e così è stato fortunatamente e anche con carte migliori di prima.

 

Però per onestà verso tutti coloro che vivono questo mondo è giusto che le cose si sappiano e che le cose non passino inosservate.

 

L'unica cosa che avevamo chiesto era la CHIAREZZA...e non l'abbiamo mai avuta. Abbiamo chiesto umilmente di avere almeno una referenza in tutto questo. Un minimo di riconoscimento visto il lavoro fatto da Claudio in primis che si è sbattuto per trovare sponsor tecnici e il giusto apporto creativo a livello di design, ma soprattutto per aver messo su un team con un concetto diverso.

 

Non fraintendetemi, davvero, non stiamo rosicando per il team, stiamo solo rivendicando un giusto ruolo all'interno di questa vicenda. Inoltre questo ci ha creato il problema della redhook a NY che non siamo stati in grado di preparare...

 

La cosa va letta sotto questo profilo secondo me, ovvero che se sei un azienda professionale, anche nellapprocciarti con realtà underground usi la stessa professionalità e chiarezza che uso verso i tuoi pari. Io almeno con la mia azienda ( che non è certo Cykeln ) faccio così.

 

Tutto qui.

 

Detto questo RIBADISCO che siamo in ottimi rapporti con tutti i nostri ex rider nonchè amici e che tiferemo per NOI ma anche un pò per loro!!!

Mi spiace e lo dico sinceramente, ma questo lo diranno le persone interessate in seguito se lo vorranno, che alcuni di loro avremmo voluto riprenderli con noi, visto la manifestata volontà di non accettare la proposta fatta dalla sopracitata azienda.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Così' gira il mondo Poppy e, pur non condividendo, ho imparato ad accettarlo. Ovviamente tenendo sempre a portata di mano un tappo per evitare che succeda quel che recita il detto che hai citato.

E'comunque, alla fine mica stiamo parlando di Pro, ma di ragazzi che si divertono correndo e (immagino) hanno forse avuto la possibilità di partecipare alle gare senza slmeno smenarci soldi di tasca propria. Chi non l'avrebbe fatto?

Quoto in pieno... Purtroppo è la vita e il lavoro, ormai correre le crit è un lavoro, io facendo il venditore lo vedo tutti i giorni ragazzi che si fanno le ossa in un'azienda per poi all'occasione buona mollare per andare alla concorrenza o nella società più "famosa"....per questo esistono i contratti e orde di avvocati che vivono su questo vero @MAFIX?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma mi sono perso a ridere come un matto con la citazione che hai sotto

"Io comunque rispetto Lance Armstrong, cazzo, drogandosi ha vinto 7 tour, io quando mi drogo non riesco nemmeno a parlare"

 

EPICO!!!

Scusate l'off topic!!
 

 

 

 

 

e improvvisamente il mondo della scatto fisso conobbe la campagna acquisti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il problema non sia tanto che i compagni di squadra abbiano accettato un'offerta migliore (a carte scoperte l'avrei fatto anche io, soprattutto perché come diceva qualcuno alcuni sono molto più forti di altri del c team) ma che chi ha creato il cykeln team, ha avuto l'idea, ha impostato la linea "immagine", cercato gli sponsor, abbia creato l'hype per tuta la stagione passata, insomma chi si è sbattuto e fatto il "lavoro sporco" per un anno si veda arrivare Uno che prima gli fa i complimenti e poi gli smantella il team che ha costruito senza dire neanche grazie o un minimo riconoscimento.

Massimo supporto per il C team!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

e improvvisamente il mondo della scatto fisso conobbe la campagna acquisti.

certo, regolamentarla non sarebbe male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai secondo me Colombo sa na sega...mi pare gni garbi solo fare il creativo di successo! Di queste minchiate non penso sappia molto forse anche nulla. Non so chi e' il gran cranio che decide come gestire queste cose...ma certamente la parila ETICA non sa neanche cosa sia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .