igorpn

Nuova Fissa "RossoBike"

6 posts in this topic

Ciao, questo è il mio primo posto abbiate pazzienza per le castronate che scriverò...

Vorrei passare ad una fissa, l'idea era di costruirmela ma ho visto un modello già assemblato proprio come la vorrei fare tranne per quqlche piccolo dettaglio, girovagando per i siti ho visto un sito di un rivenditore di bici, sia come modelli "finiti" sia tramite un configuratore.. ora la bici dalla foto mi sembra di buone fattezze e materiali, qualcuno di voi ha già acquistato bici dal sito www.rossobike.it? se si come si è trovato.

Ringrazzio tutti per le risposte....

Non conosco il sito in questione e non so un cazzo in generale, però confronta i prezzi perché sbattersi e cercare (qui sul forum c'è tutto) oltre ad essere divertente è anche un modo per avere maggior qualità.

Alla fine non avrai risparmiato, ma a parità di prezzo hai in mano una cosa fatta da te e sicuramente più performante rispetto ad una "chiavi in mano".

EDIT: ho guardato il sito, fan veramente cagarissimo, spulcia il forum, studia la gallery e prenditi un po' di tempo per sviluppare un minimo di gusto...

Edited by Colas (see edit history)

Adesso provo un po a girare nel forum. Grazie

confronta i prezzi perché sbattersi e cercare (qui sul forum c'è tutto) oltre ad essere divertente è anche un modo per avere maggior qualità.

Alla fine non avrai risparmiato, ma a parità di prezzo hai in mano una cosa fatta da te e sicuramente più performante rispetto ad una "chiavi in mano"

Stavo per cascarci anche io, ma poi con un po di ricerche capisci che e' proprio cosi'! La completero' credo solo la prossima settimana, e sto cercando da un mese piu o meno (mi tentava tanto il fatto di poterla pagare e avere semi montata dopo due giorni).... ma vuoi mettere la goduria dell'essertela sudata? Non vedo l'ora!

Certo, ho passato il mio ultimo mese di vita su sto forum comunque....