simosurfer

Favore in cambio di birrette!

7 posts in this topic

Ragazzi ho bisogno di un favore:qualcuno di voi bazzica su MTB forum? Vorrei caricare una bici sul loro forum ma non mi va di inquinargli il forum solo per questo.Se qualcuno la pubblica al posto mio sarà laudamente compensato a suon di birrette!!

Eccomi scusate ma sono stato un po impegnato,storie di [email protected]BobsHaero bazzichi spesso su quel forum o quasi mai? Godi di buona reputazione oppure ti conoscono tutti per quel che sei pure li?? Ahahahah si scherza eh

Eccomi scusate ma sono stato un po impegnato,storie di [email protected]BobsHaero bazzichi spesso su quel forum o quasi mai? Godi di buona reputazione oppure ti conoscono tutti per quel che sei pure li?? Ahahahah si scherza eh

bazzicavo spessissimo prima di fixedforum. Ora molto meno. Ho 13 punti di rep (funziona strana li, praticamente se ti mettono un mipiace becchi 1 decimo dei punti rep di chi te l'ha messo, ogni 100 punti presi così hai un punto rep, poi ci son quelli anzianità e messaggi e altri. ma se mi mette mipiace uno che ha 9 punti o meno prendo zero..tipo io ne darei uno solo, avendone 13)  e 1000+ messaggi, oltre un po di feedback positivo..

e non è come qui che il mipiace va per le stronzate o per le gif dei culi, li son ben seri. e te li posson pure togliere! mi diverte di piu qui, sinceramente =P

ma non sono nessuno da nessuna parte.

@TheSnatch visto che mi sembra di capire che @BobsHaero bazzica piu spesso da quelle parti passo a lui il tutto...grazie lo stesso per l'aiuto!!

Bobs mi passi la tua mail? Per le birrette ce le sbevazziamo il 13 a Milano se ci sei ;-)

1 person likes this