Vai al contenuto

RAVENNA


alan
 Share

Recommended Posts

  • 8 months later...

Riuppo la discussione dei local ravennati.

Da mercoledì sarò in zona per qualche giorno, se uscite in città per un aperitivo, fate un fischio che mi portò la bici e un incontro con i local me lo faccio volentieri.

Starò al KLi il giorno ma la sera sicuro un giro in centro lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

A ravenna con la fissa da hypster ci sono pure io,  Pinarello bdc convertita bianca senza decal! Se vedo fissati generalmente saluto anche se non conosco!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Oggi ho visto legato alle bancarelle dei mercatini di natale in piazza del popolo un vetta cromato con bullhorn deda... CHI SEI?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Burdèl! Ma nella nostra fantastica città spettrale candidata alla capitale per la cultura c'è un posto nel gruppo per un povero ragazzo che gira la sera nell'ombra (NEBBIA) di ravenna !? Mi viene la tristezza! Lunedì sera sono uscito sulle 9.30 sembrava u film dell'orrore! NESSUNO a parte il kebabbaro in centro aperto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Burdèl! Ma nella nostra fantastica città spettrale candidata alla capitale per la cultura c'è un posto nel gruppo per un povero ragazzo che gira la sera nell'ombra (NEBBIA) di ravenna !? Mi viene la tristezza! Lunedì sera sono uscito sulle 9.30 sembrava u film dell'orrore! NESSUNO a parte il kebabbaro in centro aperto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Passa sulle 4.30-5.00 PM davanti a ramiro e qualche maraglio con una fissa-china lo trovi! :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blue e arancione per caso!? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una con telaio blue senza straps e una nera con cerchio in magnesio arancio davanti! Li conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Thelorleo @Leoravenna a volte il mercoledì sera ci troviamo in 5 o 6. In genere andiamo o al fellini o al downtown...oppure al fargo. Fate richiesta di entrare nel gruppo Ravenna Fixed Gear su facebook, in genere postiamo sempre lì gli incontri che facciamo. Vi aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Blue e arancione per caso!? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una con telaio blue senza straps e una nera con cerchio in magnesio arancio davanti! Li conosci?

 

ma quella blu con cerchi arancioni e freni penso! davanti a ramiro mi è capitata di vederla! 

poi mi ricordo di una fissa molto bella davanti al bar ferrari se non ricordo male ...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Thelorleo @Leoravenna a volte il mercoledì sera ci troviamo in 5 o 6. In genere andiamo o al fellini o al downtown...oppure al fargo. Fate richiesta di entrare nel gruppo Ravenna Fixed Gear su facebook, in genere postiamo sempre lì gli incontri che facciamo. Vi aspetto.

ci sono già !! ( leonardo de leo ) 

 

adesso posto la mia fissa appena finita sul forum ;) ! ditemi cosa ne pensate ...ho qualche cosa da sistemare ancora però!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Thelorleo @Leoravenna a volte il mercoledì sera ci troviamo in 5 o 6. In genere andiamo o al fellini o al downtown...oppure al fargo. Fate richiesta di entrare nel gruppo Ravenna Fixed Gear su facebook, in genere postiamo sempre lì gli incontri che facciamo. Vi aspetto.

ci sono già !! ( leonardo de leo )

adesso posto la mia fissa appena finita sul forum ;) ! ditemi cosa ne pensate ...ho qualche cosa da sistemare ancora però!

un nuovo fissato a Ravenna

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTAAVVISTAMENTO: (m'è venuto in mente ora ) settembre scorso (2013) telaione carbo con lenticchia mavic e trispoke anteriore, incrocio di marina di ravenna, quello tra Taverna Bukowski e caffè del mare. Era tardo pomeriggio. CORAGGIOSO, CHI SEI!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Thelorleo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

FANTAAVVISTAMENTO: (m'è venuto in mente ora ) settembre scorso (2013) telaione carbo con lenticchia mavic e trispoke anteriore, incrocio di marina di ravenna, quello tra Taverna Bukowski e caffè del mare. Era tardo pomeriggio. CORAGGIOSO, CHI SEI!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Addirittura ........ bisogna chiamare il tenente Colombo ahahahahah

A sto punto chiedo pure io ....... martedì ero da Sambi e c'era una bella bici bianca convertita con bull rosso, e freni al contrario su ruota libera ...... sul biglietto attaccato c'era scritto Enrico ........ sai è molto simile alla mia se non quasi uguale ......

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

FANTAAVVISTAMENTO: (m'è venuto in mente ora ) settembre scorso (2013) telaione carbo con lenticchia mavic e trispoke anteriore, incrocio di marina di ravenna, quello tra Taverna Bukowski e caffè del mare. Era tardo pomeriggio. CORAGGIOSO, CHI SEI!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sicuro che fosse fissa? Perchè sui viali di Punta e Marina si allenano i ragazzi del triathlon e loro spesso montano lenticolari e razze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .