Vai al contenuto

RAVENNA


alan
 Share

Recommended Posts

Ok ci provo...vado in fissa da qualche mese ma mi sento solo.

Ho un po' di contatti con i negozianti della città...so che qualche fissa è stata venduta...non c'è nessuno di Ravenna città iscritto al forum?? In giro non c'è traccia alcuna...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alan vieni giù a forlì qualche volta!! magari si organizza qualcosa e ci si trova a metà strada...tipo in mezzo ai campi di coccolia =O

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Per ravenna ci sono spesso... Magari ci si becca..cmq mi unisco a michele e quando è possibile si può fare un'uscita...Ah miche il colnago è completato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'altra settimana dovrei passare da Frampula magari ci becchiamo al ronco...poi se ti va andiamo verso cesena che ho trovato un posticino molto interessante,comunqe ci teniamo in contatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

alan vieni giù a forlì qualche volta!! magari si organizza qualcosa e ci si trova a metà strada...tipo in mezzo ai campi di coccolia =O

Purtoppo il lavoro mi impegna molto ma dal sabato dopo le 17 e per tutta la domenica ci sono sempre...quindi se organizzate qualcosa a Forli o dintorni mi aggrego volentieri, tra l'altro incredibile ma vero ieri sera ho convinto due ragazzi a riprendere in mano la fissa che era da due anni a prendere polvere in garage, quindi siamo gia in quattro o cinque di ravenna città...a breve mi piacerebbe organizzare una birretta/pizzata per conoscerci tutti. Che ne dite??

L'unione fa la forza...no??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si potrebbe cogliere l'occasione ed invitare tutti al Critical Mass forlivese che si terrà VENERDI 10 se non erro (se erro teo correggimi che ne sai di più sull'evento)..meteo permettendo possiamo trovarci per la pedalata + birra e/o pizza tutti assieme e altro giro notturno per forlì! altrimenti si può pensare alla domenica seguente,

pensateci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Michele!la critical mass partirà venerdì 10 alle sei di sera dal parcheggio in porta Cotogni(dietro al mega).

sarebbe un ottima occasione per trovarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga vi do una news...ho coinvolto un paio di negozi a Ravenna: Limbo Azul e Sambi cicli, in più Sam del Limbo ha chiamato i ragazzi Superfluo (bologna) Per portare un po' di telai e fare quanche trick...se tutto va bene sabato 25 Settembre organizziamo il primo ciclo-aperitivo di Ravenna...a presto vi confermerò tutto con tanto di locandina e post sul forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Dalla Romagna con furore! Ci sono anche io!!

Dopo un paio di mesi sul forum scopro solo ora che c'è una sezione dedicata alla mia città...

Ho quasi ultimato la fissa, una legnano ex bdc blu elettrico mezza sverniciata...

Manca giusto una mano di vernice, che spero arrivi presto, ma preso dall'immancabile scimmia ho già iniziato ad usarla e a girarci per la città...

L'altro giorno mentre passavo per il centro un tizio mi ha addirittura additato gridando: "ha lo scatto fisso lui"...

chissà che non sia qualcuno del forum...

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Romagna con furore! Ci sono anche io!!

L'altro giorno mentre passavo per il centro un tizio mi ha addirittura additato gridando: "ha lo scatto fisso lui"...

ahahah "bruciamolo!!!" :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .