Vai al contenuto

RAVENNA


alan
 Share

Recommended Posts

 

FANTAAVVISTAMENTO: (m'è venuto in mente ora ) settembre scorso (2013) telaione carbo con lenticchia mavic e trispoke anteriore, incrocio di marina di ravenna, quello tra Taverna Bukowski e caffè del mare. Era tardo pomeriggio. CORAGGIOSO, CHI SEI!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sicuro che fosse fissa? Perchè sui viali di Punta e Marina si allenano i ragazzi del triathlon e loro spesso montano lenticolari e razze...

Ho dato una occhiata rapida ma non ho visto leve freno sulla piega, ne tantomeno freni (però potrei sempre sbagliarmi).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

FANTAAVVISTAMENTO: (m'è venuto in mente ora ) settembre scorso (2013) telaione carbo con lenticchia mavic e trispoke anteriore, incrocio di marina di ravenna, quello tra Taverna Bukowski e caffè del mare. Era tardo pomeriggio. CORAGGIOSO, CHI SEI!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sicuro che fosse fissa? Perchè sui viali di Punta e Marina si allenano i ragazzi del triathlon e loro spesso montano lenticolari e razze...

Ho dato una occhiata rapida ma non ho visto leve freno sulla piega, ne tantomeno freni (però potrei sempre sbagliarmi).

 

 

Ummmmm interessante...non saprei proprio. Mai capitato di vedere una fissa con quell'assetto dalle nostre parti...boh...segnalalo se ti capita di rivederla sono curioso di sapere chi sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

FANTAAVVISTAMENTO: (m'è venuto in mente ora ) settembre scorso (2013) telaione carbo con lenticchia mavic e trispoke anteriore, incrocio di marina di ravenna, quello tra Taverna Bukowski e caffè del mare. Era tardo pomeriggio. CORAGGIOSO, CHI SEI!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sicuro che fosse fissa? Perchè sui viali di Punta e Marina si allenano i ragazzi del triathlon e loro spesso montano lenticolari e razze...

Ho dato una occhiata rapida ma non ho visto leve freno sulla piega, ne tantomeno freni (però potrei sempre sbagliarmi).

 

 

Ummmmm interessante...non saprei proprio. Mai capitato di vedere una fissa con quell'assetto dalle nostre parti...boh...segnalalo se ti capita di rivederla sono curioso di sapere chi sia.

 

Sicuro! Se lo rivedo, mi faccio prestare un motorino e lo inseguo. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FANTAAVVISTAMENTO: (m'è venuto in mente ora ) settembre scorso (2013) telaione carbo con lenticchia mavic e trispoke anteriore, incrocio di marina di ravenna, quello tra Taverna Bukowski e caffè del mare. Era tardo pomeriggio. CORAGGIOSO, CHI SEI!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuro che fosse fissa? Perchè sui viali di Punta e Marina si allenano i ragazzi del triathlon e loro spesso montano lenticolari e razze...
Ho dato una occhiata rapida ma non ho visto leve freno sulla piega, ne tantomeno freni (però potrei sempre sbagliarmi).
Ummmmm interessante...non saprei proprio. Mai capitato di vedere una fissa con quell'assetto dalle nostre parti...boh...segnalalo se ti capita di rivederla sono curioso di sapere chi sia.
Sicuro! Se lo rivedo, mi faccio prestare un motorino e lo inseguo. :)
Mai vista in giro! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 4 weeks later...

Ciao a tutti brakelessssss!!!

Non so perchè non mi sono iscritto prima... Mi chiamo Mattia, ravennate puro sangue, e vado in fissa da circa 1 anno e mezzo... e quasi sempre faccio i miei 40km da solo :dry: ... mi farebbe MOLTO piacere aggregarmi a voi ogni tanto... ho già partecipato ad 1 alleycat a luglio nei nostri lidi, e a breve parteciperò anche a quella organizzata nel pomeriggio pre-notte oro... anche se mi sarebbe piaciuto andare a vedere la RHC... appena posso alleghero a questo messaggio anche la foto del mio mezzo!!!

Modificato da MattiaRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti brakelessssss!!!

Non so perchè non mi sono iscritto prima... Mi chiamo Mattia, ravennate puro sangue, e vado in fissa da circa 1 anno e mezzo... e quasi sempre faccio i miei 40km da solo :dry: ... mi farebbe MOLTO piacere aggregarmi a voi ogni tanto... ho già partecipato ad 1 alleycat a luglio nei nostri lidi, e a breve parteciperò anche a quella organizzata nel pomeriggio pre-notte oro... anche se mi sarebbe piaciuto andare a vedere la RHC... appena posso alleghero a questo messaggio anche la foto del mio mezzo!!!

Ciao anche io quasi tutti i giorni mi faccio la mia pedalata da solo o in compagnia .......... oggi non ci sarò ma se vuoi fatti sentire in MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna @donbongio oggi sembravate davvero una gang li a marina!

la prossima vieni con noi oggi mi sono sparato 50 km .......... proprio con @MattiaRA

@Thelorleo contattami in MP che ci scambiamo i numeri e partiamo tutti assieme

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Madonna @donbongio oggi sembravate davvero una gang li a marina!

la prossima vieni con noi oggi mi sono sparato 50 km .......... proprio con @MattiaRA

@Thelorleo contattami in MP che ci scambiamo i numeri e partiamo tutti assieme

 

Concordo!!! bel giro, bella la compagnia, tempo e temperatura ottimi, un po troppo venticello ma va bene... più siamo meglio é!!!

Modificato da MattiaRA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao Ragazzi!

Riesumo il 3d per presentarmi ufficialmente al forum ma soprattutto a voi Ravennati (puro-sangue o meno)

Sono fissato da un paio di mesi e amante della bici da quando ho tolto le rotelle!

Vengo da Bologna, sangue Napoletano (accento per niente) e mi sono trasferito a Ravenna 2 mesi fa per esigenze lavorative.

Ho un Montanari convertito che uso per andare a lavoro (Fornace Z.), per fare la spesa e per allenarmi.

Faccio del mio meglio per pedalarlo fino a spaccarlo in attesa del telaio definitivo e contemporaneamente mi impegno affinché non si rovini troppo perché non ho ancora uno stipendio che si possa definire tale!

Nel caso in cui qualcuno di voi voglia far pedalare questo neofita, mi contatti via MP che lascio il numero e ci organizziamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

Riesumo il 3d per presentarmi ufficialmente al forum ma soprattutto a voi Ravennati (puro-sangue o meno)

Sono fissato da un paio di mesi e amante della bici da quando ho tolto le rotelle!

Vengo da Bologna, sangue Napoletano (accento per niente) e mi sono trasferito a Ravenna 2 mesi fa per esigenze lavorative.

Ho un Montanari convertito che uso per andare a lavoro (Fornace Z.), per fare la spesa e per allenarmi.

Faccio del mio meglio per pedalarlo fino a spaccarlo in attesa del telaio definitivo e contemporaneamente mi impegno affinché non si rovini troppo perché non ho ancora uno stipendio che si possa definire tale!

Nel caso in cui qualcuno di voi voglia far pedalare questo neofita, mi contatti via MP che lascio il numero e ci organizziamo!

Ciao buongiorno, hai scelto il posto giusto, noi proprio oggi siamo a punta Marina per una Velocity organizzata da noi, ti lascio il mio numero in MP così facciamo 2 chiacchiere

pedaliamo fino a spaccarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

Riesumo il 3d per presentarmi ufficialmente al forum ma soprattutto a voi Ravennati (puro-sangue o meno)

Sono fissato da un paio di mesi e amante della bici da quando ho tolto le rotelle!

Vengo da Bologna, sangue Napoletano (accento per niente) e mi sono trasferito a Ravenna 2 mesi fa per esigenze lavorative.

Ho un Montanari convertito che uso per andare a lavoro (Fornace Z.), per fare la spesa e per allenarmi.

Faccio del mio meglio per pedalarlo fino a spaccarlo in attesa del telaio definitivo e contemporaneamente mi impegno affinché non si rovini troppo perché non ho ancora uno stipendio che si possa definire tale!

Nel caso in cui qualcuno di voi voglia far pedalare questo neofita, mi contatti via MP che lascio il numero e ci organizziamo!

Ciao buongiorno, hai scelto il posto giusto, noi proprio oggi siamo a punta Marina per una Velocity organizzata da noi, ti lascio il mio numero in MP così facciamo 2 chiacchiere

pedaliamo fino a spaccarci Ieri e oggi sono a Bologna a pedalare con la ragazza ma all'AlleyCrit del 16 non mancherò!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .