Vai al contenuto

Dane
 Share

Recommended Posts

Che rabbia! Va sempre bene a questa gente?

Se parli dell'investitore, pare di sì.

Pittacolo invece ne ha passate troppe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auto (o scooter) in giro senza assicurazione = sequesto immediato. Uno.

Più 700 euro di sanzione per riscattarla + i giorni di custodia, ovviamente presentando tagliando di assicurazione valido.

Quindi il pregiudicato, oltre alla guida senza patente, in alcuni articoli si scrive "ubriaco" (e se si scrive è perchè è stato appurato), nonchè reo di aggressione, danneggiamento, lesioni, e porto di oggetti atti a offendere, come minimo si trova in sospeso anche milleccinque per riscattare la vetturetta.

Mi sa che stavolta una svegliata se la prende, altro che passarla liscia

Una nuova consapevolezza si respira ovunque. Non più tutti sono solidali con l'amico a cui confiscata l'auto perchè schiantatosi con 2 di tassoalcolico. Non più tutti sono solidali con l'amico che... "si ma si è solo scaldato un attimo a chi non capita di innervosirci dietri i ciklisti ronpipalle ci credo che è sceso col cric in mano". Non più!


Chiusa questa parentesi da sbirro, posso solo esprimere la mia solidarietà agli atleti e a tutti i ragazzi della squadra.

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che rabbia! Va sempre bene a questa gente?

Se parli dell'investitore, pare di sì.

Pittacolo invece ne ha passate troppe!

Parlo del tipo. A me frega un cavolo di multe e sequestri, avrei preferito che prendesse un po' di mazzate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

li avrà menati tranquillo, tanto se anche procurava loro dei danni poteva affermare che erano handicappati anche prima.

 

 

dopo questa battuta orrenda, massima solidarietà a qualsiasi vittima di arroganza/prepotenza che c'è al giorno d'oggi..e sono tante, veramente tante. dovrebbe regnare meno paura e più giustizia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@danieledp perchè provi vergogna?

"mi vergogno di essere italiano"?

"mi vergogno che la psicopolizzia non preveda questi episodi"?

"mi vergogno di questa vergognosa classe politica"?

non capisco.

 

Cazzo c'entra la classe politica o l'essere italiano? Certe volte fatico assai a capirti.

 

Comunque mi vergogno perchè sono di quelle zone e in quei posti ci ho vissuto anni bellissimi!

Modificato da danieledp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque due persone fidate, una nel mondo delle bici e una non mi hanno detto (in modo uguale per filo e per segno) che le cose non sono andate esattamente come scritto nei giornali cioè che il tipo le ha prese dal team e in abbondanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque due persone fidate, una nel mondo delle bici e una non mi hanno detto (in modo uguale per filo e per segno) che le cose non sono andate esattamente come scritto nei giornali cioè che il tipo le ha prese dal team e in abbondanza.

 

Dici che possiamo stapparne una di quelle buone?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque due persone fidate, una nel mondo delle bici e una non mi hanno detto (in modo uguale per filo e per segno) che le cose non sono andate esattamente come scritto nei giornali cioè che il tipo le ha prese dal team e in abbondanza.

 

Dici che possiamo stapparne una di quelle buone?!...

 

ognuno è libero di avere il suo parere, io l' ho scritto per la cronaca. condivisione.

Modificato da danieledp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Comunque due persone fidate, una nel mondo delle bici e una non mi hanno detto (in modo uguale per filo e per segno) che le cose non sono andate esattamente come scritto nei giornali cioè che il tipo le ha prese dal team e in abbondanza.

 

Dici che possiamo stapparne una di quelle buone?!...

 

ognuno è libero di avere il suo parere, io l' ho scritto per la cronaca. condivisione.

 

 

Massì, era una battuta.....giusto riportare le varie campane...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .