Vai al contenuto

Mavic Open PRO ant. su mozzo GIPIEMME


Elwood

Recommended Posts

Cosa: ruota anteriore
Tipologia: pista 
Marca: Mavic su mozzo GIPIEMME pista flangia alta (su cuscinetti)
Modello: Open PRO 32h - raggi Alpina Inox 2mm e nipples inox
Dettagli tecnici: mozzo e raggi nuovi, appena raggiata (in terza)
Stato: cerchio usato ma in ottime condizioni, pista frenante presenta segni di frenata.
Smembro: no
Prezzo:70€
Costo spedizione: gratis
Tipologia spedizione: corriere BRT
Precedenza: ritiro a mano a Verona
In vendita su altri canali: NO
Foto originali

 

Ruota anteriore appena raggiata, mozzi e raggi nuovi, cerchio in ottime condizioni (naturalmente la pista frenante ha normali segni da utilizzo.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la codo. Ti do conferma tra qualche ora, se sei d accordo, è per un mio amico..non conosco questi mozzi, come sono confrontati con miche per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

sono più economici dei Miche, non hai la stessa scorrevolezza ma è montato su un signor cerchio, e nel complesso fa il suo dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto al mio amico, il colore non lo convince grazie infinite lo stesso, scodo sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

 

UP!

cazzo coda e non me ne sono accorto prima, condizioni cerchio? il resto non mi tange

 

Il cerchio è okay, naturalmente la pista frenante è segnata poichè in origine era usato su un corsa. ma è dritto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

UP!

cazzo coda e non me ne sono accorto prima, condizioni cerchio? il resto non mi tange

 

Il cerchio è okay, naturalmente la pista frenante è segnata poichè in origine era usato su un corsa. ma è dritto ;)

 

Ok ti aggiorno a brevissimo che un mio corregionale forse ne ha uno e eviterei la spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

UP!

cazzo coda e non me ne sono accorto prima, condizioni cerchio? il resto non mi tange

Il cerchio è okay, naturalmente la pista frenante è segnata poichè in origine era usato su un corsa. ma è dritto ;)

Ok ti aggiorno a brevissimo che un mio corregionale forse ne ha uno e eviterei la spedizione

La spedizione é inclusa nel prezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .