Vai al contenuto

negozi utili prov. di Catania


Giu
 Share

Recommended Posts

non so se vi è capitato anche a voi di andare in giro per officine e negozi specializzati a chiedere (per comprare, mica in regalo!) un mozzo pista, un pignone o qualsiasi altra cosa per la vostra fissa e con espressione fra il sorpreso e lo sdegnato sentirsi rispondere... ehm cosa? no niente!!! :dry:

lo so non è facile ma, nel dubbio chiedo se qualcuno conosce negozi dove poter andare a rifornirsi di componenti pista/fixed, senza per forza comprare on line.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia mbare che spacchio ie stu fichsèd?

 

dici che bastava solo pista? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

minchia mbare che spacchio ie stu fichsèd?

 

dici che bastava solo pista? XD

 

ahahahahaha 

comunque è assurda la quantità di stradisti che c'è nella zona ma non un negozio che abbia qualcosa pista

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

 

minchia mbare che spacchio ie stu fichsèd?

 

dici che bastava solo pista? XD

 

ahahahahaha 

comunque è assurda la quantità di stradisti che c'è nella zona ma non un negozio che abbia qualcosa pista

 

in pratica li ho girati tutti nella zona del catanese, l'unico che si è mostrato disponibile, per un mozzo miche, mi ha detto che avrebbe parlato con il fornitore e in settimana mi faceva sapere... sono passati 2 mesi! (l'ultima volta che ci sono andato per informarmi, ha fatto finta di non avermi mai visto!) -.-'

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

minchia mbare che spacchio ie stu fichsèd?

 

dici che bastava solo pista? XD

 

ahahahahaha 

comunque è assurda la quantità di stradisti che c'è nella zona ma non un negozio che abbia qualcosa pista

 

in pratica li ho girati tutti nella zona del catanese, l'unico che si è mostrato disponibile, per un mozzo miche, mi ha detto che avrebbe parlato con il fornitore e in settimana mi faceva sapere... sono passati 2 mesi! (l'ultima volta che ci sono andato per informarmi, ha fatto finta di non avermi mai visto!) -.-'

 

lol

purtroppo io non saprei chi consigliarti che di solito scendo in aereo e non posso mai portarmi dietro la bici :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Ci sono vari negozi a catania. Io personalmente non ci sono mai stato ma posso dirti che uno 110+rp(viale arcide de gasperi e uno in via opinato mi hanno detto ma fisicamente non l'ho trovato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ci sono vari negozi a catania. Io personalmente non ci sono mai stato ma posso dirti che uno 110+rp(viale arcide de gasperi e uno in via opinato mi hanno detto ma fisicamente non l'ho trovato).

parliamo di mozzi, guarniture, movimenti centrali "pista"... di negozi ben attrezzati per bdc, mtb, commuting e compagnia briscola ce ne sono un infinità, ma di materiale pista non se ne parla.

tu a che tipi di negozi ti riferisci, fammi sapere in mp se puoi aiutarmi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .