Vai al contenuto

La BiciCiccia


-Nemo-
 Share

Recommended Posts

che ci fa un telaio marcio di mb in gallery?

ed il premio "se non è ficsi non ci arrivo" quest'oggi va a....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Choppah

fanculo però

a me xchè non era fissa( ma comunque completa e ben rifinita )  mi hanno riempito di merda al quadrato

forse é cambiato qualcosa ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

con un flessibile e un saldatore potrebbe diventare un bel mostro!

@-Nemo- io credo in te e in quello che potrebbe uscirne

gt-gtb-track-616_3.jpg

Beh oddio...

Quella è na robina un po' più cazzuta...

Mi sa anche parecchio introvabile..

Cioè verrebbe tipo quelle micro machine che davanti hanno il muso della mini e dietro il culo della bmw serie 1.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

che ci fa un telaio marcio di mb in gallery?

ed il premio "se non è ficsi non ci arrivo" quest'oggi va a....

 

 

scusate nuovamente per l'errore di sezione, spero che gli admin la spostino prima di arrivare alla decima pagina di "ma sta biga non è finita"

 

PS: quale doveva essere la sezione giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

con un flessibile e un saldatore potrebbe diventare un bel mostro!

 

ieri non ho avuto tempo di pensare a questa bici, comunque appena ho un attimo comincio a frullarla (passacavi, attacco dynamo, attacco cambio, supporto freno posteriore, traversino cavalletto, traversino piatto superiore), da pulita capiamo meglio che strada prendere

 

siccome è tutto ferraccio e i forcellini sono molto in fondo, stavo pensando di fare una piastra tipo così

 

Loggati per vedere il contenuto

 

in questo modo avvicinerei la ruota al piantone e abbasserei leggermente il movimento centrale che è altino (da MTB)

Link al commento
Condividi su altri siti

FALLA DA CICLOCROSS diventerebbe una bomba !

 

mi sa che da ciclocross ne preparo un'altra più leggera, questa pesa davvero troppo, o forse è solo piena di fango dentro ai tubi, dopo gli smerigliamenti la metto sulla bilancia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con un flessibile e un saldatore potrebbe diventare un bel mostro!

 

@-Nemo- io credo in te e in quello che potrebbe uscirne 

 

 

gt-gtb-track-616_3.jpg

 

 

per un momento ho pensato che fosse lo stesso telaio O_O

 

grazie per la fiducia, farò del mio meglio per fare l'ennesima somarata

Link al commento
Condividi su altri siti

35 son piccoli dal 50 in su :)

 

 

 

NO NO NO ho due Randonneur 700x35 seminuovi da ficcare da qualche parte

 

DSC_4574.jpg

 

e poi vorrei uscisse da passeggio mica da lumaca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con un flessibile e un saldatore potrebbe diventare un bel mostro!

 

ieri non ho avuto tempo di pensare a questa bici, comunque appena ho un attimo comincio a frullarla (passacavi, attacco dynamo, attacco cambio, supporto freno posteriore, traversino cavalletto, traversino piatto superiore), da pulita capiamo meglio che strada prendere

 

siccome è tutto ferraccio e i forcellini sono molto in fondo, stavo pensando di fare una piastra tipo così

 

Loggati per vedere il contenuto

 

in questo modo avvicinerei la ruota al piantone e abbasserei leggermente il movimento centrale che è altino (da MTB)

 

9ee53ab49b91a9cb1d7e18866a36da3c.jpg

 

io pensavo a una roba cosi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

con un flessibile e un saldatore potrebbe diventare un bel mostro!

 

ieri non ho avuto tempo di pensare a questa bici, comunque appena ho un attimo comincio a frullarla (passacavi, attacco dynamo, attacco cambio, supporto freno posteriore, traversino cavalletto, traversino piatto superiore), da pulita capiamo meglio che strada prendere

 

siccome è tutto ferraccio e i forcellini sono molto in fondo, stavo pensando di fare una piastra tipo così

 

 

in questo modo avvicinerei la ruota al piantone e abbasserei leggermente il movimento centrale che è altino (da MTB)

 

 

 

io pensavo a una roba cosi

 

 

il fatto è che il perno del mozzo risulta molto arretrato rispetto al movimento centrale, dei forcellini pista non avvicinerebbero abbastanza, se li si mette addirittura dentro il triangolo posteriore ho un ulteriore vantaggio, ossia l'abbassamento del movimento centrale stesso

 

stasera se riesco lo metto sulle ruote e fotografo

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio ps ho accorciato il carro e inclinato diversamente sia i pendini alti che quelli bassi appunto per migliorare la situazione, cmq si dai fai una foto con ruote montate che ci divertiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

nemo, si ma occhio a come procedi, che non ti si aprano troppo gli angoli. io la terrei così per quanto riguarda i forcellini. quanto lungo è il carro post ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .