Vai al contenuto

The Complete Red Hook Criterium x Cinelli Women's prize Bike


TiRo
 Share

Recommended Posts

Per me è no...ne hanno fatte di molto meglio negli anni scorsi!

Per me la più bella resta questa!

 

restore-17.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

illuminatemi, ma è la taglia più piccola del vigorelli o proprio un telaio nuovo?

la parola woman mi forvia

 

comunque a me piace, la guarnitura di @etoy spacca veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima foto è il premio per le donne, la seconda è il premio per gli uomini. Si vede la taglia diversa e la colorazione differente. 

 

Per me è si assoluto, a parte la colorazione che mi ricorda troppo i cinelli strato... ma sticazzi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la versione "protezione civile" per Barcellona resta tra e più simpatiche,

 

rhc-bike.jpg

 

Ma questa.. Porca vacca!

Ma al vigo nuovo hanno cambiato le geometrie o sono solo io che vedo meno slope?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima foto è il premio per le donne, la seconda è il premio per gli uomini. Si vede la taglia diversa e la colorazione differente. 

 

Per me è si assoluto, a parte la colorazione che mi ricorda troppo i cinelli strato... ma sticazzi.

grazie,

mi chiedevo, magari mi sono espressa male, se il premio donne fosse la taglia più piccola  del vigorelli, ma forse mi sono persa un telaio cinelli

 

 

o forse non ho capito proprio un cazzo!

Modificato da WalkingDead (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La prima foto è il premio per le donne, la seconda è il premio per gli uomini. Si vede la taglia diversa e la colorazione differente. 

 

Per me è si assoluto, a parte la colorazione che mi ricorda troppo i cinelli strato... ma sticazzi.

grazie,

mi chiedevo, magari mi sono espressa male, se il premio donne fosse la taglia più piccola  del vigorelli, ma forse mi sono persa un telaio cinelli

 

 

o forse non ho capito proprio un cazzo!

 

 

Quello per le donne è un cinelli vigorelli taglia xs con verniciatura custom.

 

VIGORELLI_4f325c938eb41.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

difficile essere imparziali quando si ha l'ego alle stelle..ci provo :)

 

guarnitura a parte, a mio modesto parere è la livrea più bella che ho visto finora, non poteva capitarci di meglio.

 

tra le due preferisco quella delle donne col diagonale blu, è favolosa.

 

l'unico appunto forse sono i copertoncini dynamic sport..ecco magari potevano piazzarci qualcosa di meglio, tipo i 4000s

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

difficile essere imparziali quando si ha l'ego alle stelle..ci provo :)

 

guarnitura a parte, a mio modesto parere è la livrea più bella che ho visto finora, non poteva capitarci di meglio.

 

tra le due preferisco quella delle donne col diagonale blu, è favolosa.

 

l'unico appunto forse sono i copertoncini dynamic sport..ecco magari potevano piazzarci qualcosa di meglio, tipo i 4000s

Le geometrie, tu che forse sai di più, sono cambiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la livrea non piace affatto, son gusti. Però trovo che sia la meglio montata di sempre, a cominciare dalla guarnitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .