Vai al contenuto

L'INTERNAZIONALE


BULLDOG!
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

Ti prego rimontalo com'era!

Così non si può guardare! tESjUpt.gif

In realta piu che rimontare devo montare....era un nudo telaio! Hai ragione, mi sono spiegato male! :)

Scommetto che se questa bici fosse stata presentata su un nuovo utente, c'era da divertirsi! non vedo il motivo di rompere per questa bici dopo i vari telai pista rovinati in acciaio col riser considerati "TROPPO STREETCRED!!" Non ho capito cosa intendi!

Io non volevo rovinare nulla!o.o Voglio dire che se prendi un NJS e lo monti male sei considerato un grande, quindi non vedo perché non dovrebbe valere la stessa cosa anche per questo.

 

Per il semplice fatto che io non considero "Grande" chi monta male un NJS!

Poi sono gusti personali...ognuno con la sua bici fa quello che vuole.

Comunque poche chiacchiere, tanto ha detto che lo rimonterà come dovrebbe essere montato! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mo' aspetta che lo vede Zolt...

Ahaha stavo pensando la stessa cosa...

Gli verrà un attacco di cuore!

@matteozolt

 

 

si purtroppo l'ho visto ieri appena uscito.. non ho commentato per evitare che esplodessero i pc!

 

detto questo, ci rimetterei un bel gruppo dura-ace 7400, mavic 3g davanti e comete dietro e un bel manubrio crono mavic con le sue estensioni e una sella flite titanium

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo' aspetta che lo vede Zolt...

Ahaha stavo pensando la stessa cosa...

Gli verrà un attacco di cuore!

@matteozolt

 si purtroppo l'ho visto ieri appena uscito.. non ho commentato per evitare che esplodessero i pc! detto questo, ci rimetterei un bel gruppo dura-ace 7400, mavic 3g davanti e comete dietro e un bel manubrio crono mavic con le sue estensioni e una sella flite titanium

Na robina da 2 lire insomma...

Anch'io cmq pensavo allo stesso montaggio tranne che per il gruppo che monto sicuro il mektronic e per adesso delle basso profilo.in

fase finale vorrei pero montare si lenticolare piu trispoke.e'un giochino che costa caro pero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mo' aspetta che lo vede Zolt...

Ahaha stavo pensando la stessa cosa...

Gli verrà un attacco di cuore!

@matteozolt  si purtroppo l'ho visto ieri appena uscito.. non ho commentato per evitare che esplodessero i pc! detto questo, ci rimetterei un bel gruppo dura-ace 7400, mavic 3g davanti e comete dietro e un bel manubrio crono mavic con le sue estensioni e una sella flite titanium Na robina da 2 lire insomma...

Anch'io cmq pensavo allo stesso montaggio tranne che per il gruppo che monto sicuro il mektronic e per adesso delle basso profilo.in

fase finale vorrei pero montare si lenticolare piu trispoke.e'un giochino che costa caro pero!!

 

 

noooo davvero ci monti il mektronic? sicuro che non sia venuto qualche tempo dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bulldog!

ho capito tutto

domani vado da un ciclista che bazzicco  spesso,

faccio finta che cerco una moltiplica , gli offro un paio di bianchetti alla piola di fianco,

e se mi dice bene , tacc.   gli sfilo un laser che tiene appeso al chiodo da 7 anni.

se non funziona?

scherzo,  telaio bellissimo , anche se questa non é la sua madre buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@Bulldog!

ho capito tutto

domani vado da un ciclista che bazzicco  spesso,

faccio finta che cerco una moltiplica , gli offro un paio di bianchetti alla piola di fianco,

e se mi dice bene , tacc.   gli sfilo un laser che tiene appeso al chiodo da 7 anni.

se non funziona?

scherzo,  telaio bellissimo , anche se questa non é la sua madre buona.

no in realta' e' stato tutto piu' sempilce...vado da 12 per vedere cosa c'era da prendere per gli eventuali saldi mi guardo a destra e sinistra cercando qualcosa che mi interessasse,dopo 10 minuti alzo la sguardo e era messa su uno spazio sopra le vetrine dove era difficilissimo da vedere...

chiedo il prezzo e lo compro.le cose ridicole sono:

-da 12 sono stato un'infinita di volte e non l'avevo mai notato

-il tipo di 12 dice che era li da n. tempo

-e per ultimo adesso tutti penseranno come cazzo e' possibile che non l'avevo mai visto.......eppure li era dove siamo stati tutti una cifra di volte!

 

 

 

 

 

Mo' aspetta che lo vede Zolt...

Ahaha stavo pensando la stessa cosa...

Gli verrà un attacco di cuore!

@matteozolt  si purtroppo l'ho visto ieri appena uscito.. non ho commentato per evitare che esplodessero i pc! detto questo, ci rimetterei un bel gruppo dura-ace 7400, mavic 3g davanti e comete dietro e un bel manubrio crono mavic con le sue estensioni e una sella flite titanium Na robina da 2 lire insomma...

Anch'io cmq pensavo allo stesso montaggio tranne che per il gruppo che monto sicuro il mektronic e per adesso delle basso profilo.in

fase finale vorrei pero montare si lenticolare piu trispoke.e'un giochino che costa caro pero!!

 

 

noooo davvero ci monti il mektronic? sicuro che non sia venuto qualche tempo dopo?

 

sicuro che e' venuto almeno 4 anni dopo il gruppo.ma il telaio e' francese come il gruppo,ce l'ho gia' senza spendere altri soldi e soprattutto quel gruppo e' talmente figo che secondo me insieme saranno fantastici!!poi ti fara' accapponare la pelle ma non sono un'affezionato alla purezza nell'abbinamento dei pezzi rispetto alle date e si un pochino metto in disparte la cosa per la resa finale.e tutti e due sono talmente avveneristici da risultare a mio avviso pazzeschi!

Modificato da BULLDOG! (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il mektronic non lo vendi piu'?? ti avevo contattato!! a me manca il sensore velocita' cacchio!

forse e' un po' piu' recente il mavic o sbaglio, non sono ferrato sui look

montalo bene poi!

 

ah nel caso ho un mavic 840 completo... anche se volevo tenermelo!

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .