Vai al contenuto

L'INTERNAZIONALE


BULLDOG!
 Share

Recommended Posts

che bello!

 

personalmente ci vedrei dei basso profilo ma li vedo bene ovunque..

 

pazzesco l'attacco manubrio! Regolabile in altezza e distanza?

 

clamoroso!

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vi presento la mia ultima creazione...

sono incappato in questo telaio ieri in modo del tutto inconsapevole(non avrei mai pensato di tornare a casa con un telaio...)ma lui mi ha trovato e io l'ho colto!

in realta' era diverso tempo che cercavo un telaio francese per montarci il mio gruppo mavic mektronic pero' non avrei mai pensato di trovare un look,lo montero' corsa ma per adesso me lo godo un po cosi'.il nome e' dato dal minestrone di componenti di ogni nazionalita'ma era la roba che avevo a casa e l'ho montato al volo e devo dire che a me piace un bel po'..

telaio:LOOK KG 196 in carbonio

s.s.:INTEGRATA

reggisella:LOOK CARBO

pipa:ERGOSTEM INTEGRATA

riser:NITTO

manopole:URLY

leva freno:DIA COMPE

pinza:STRONGLIGHT

guarnitura:CAMPA RECORD

sella:SAN MARCO ZONCOLAN

ruote:H SON su MOZZI PHIL WOOD

Scusa Bull se sono indiscreto,ma tu che cosa fai nella vita per trovare così quasi per caso questi telai?? Prima il Coppi fazzolettato,ora questo. ..allora dillo che vuoi farti proprio odiare!!

A parte minchiate,è stupendo!! Ovviamente non montato così, ma che te lo dico a fà...hai gia specificato che sai già cosa farci...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè...eri andato a comprare il pane e sulla strada di casa hai trovato questo?

diciamo che ero in un negozio ma non pensavo di comprare un telaio piuttosto una guarnitura o roba cosi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cioè...eri andato a comprare il pane e sulla strada di casa hai trovato questo?

diciamo che ero in un negozio ma non pensavo di comprare un telaio piuttosto una guarnitura o roba cosi'...

 

Comunque il telaio è una bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao vi presento la mia ultima creazione...

sono incappato in questo telaio ieri in modo del tutto inconsapevole(non avrei mai pensato di tornare a casa con un telaio...)ma lui mi ha trovato e io l'ho colto!

in realta' era diverso tempo che cercavo un telaio francese per montarci il mio gruppo mavic mektronic pero' non avrei mai pensato di trovare un look,lo montero' corsa ma per adesso me lo godo un po cosi'.il nome e' dato dal minestrone di componenti di ogni nazionalita'ma era la roba che avevo a casa e l'ho montato al volo e devo dire che a me piace un bel po'..

telaio:LOOK KG 196 in carbonio

s.s.:INTEGRATA

reggisella:LOOK CARBO

pipa:ERGOSTEM INTEGRATA

riser:NITTO

manopole:URLY

leva freno:DIA COMPE

pinza:STRONGLIGHT

guarnitura:CAMPA RECORD

sella:SAN MARCO ZONCOLAN

ruote:H SON su MOZZI PHIL WOOD

Scusa Bull se sono indiscreto,ma tu che cosa fai nella vita per trovare così quasi per caso questi telai?? Prima il Coppi fazzolettato,ora questo. ..allora dillo che vuoi farti proprio odiare!!

A parte minchiate,è stupendo!! Ovviamente non montato così, ma che te lo dico a fà...hai gia specificato che sai già cosa farci...

 

dai appena ho voglia e arriva il telaio nuovo gli monto un gruppo da paura con ruote altrettanto paurose!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

704256_BB_00_FB.EPS_1000.jpg

adesso ferro da stiro mi pare un'attimo esagerato............

 

no i colori e le linee dure del telaio...e anche un pò di invidia per il tuo garage/attico pieno di carbonella

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Bulldog!

se è un 54/55 (non penso perchè mi sembra più grande) e vuoi venderlo fai un fischio

e' un 57...

 

meglio così va;) telaio stupendo, io lo cerco da un pezzo della mia misura

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .