Vai al contenuto

Come ti spammo il truffatore rumeno


Antonio_Torino
 Share

Recommended Posts

Annuncio del solito truffatore rumeno: Orbea carbon da mille mila euro messa in vendita a 400 euro. Lo contatto con l'intenzione di rompergli le scatole. Conversazione con mie risposte in corsivo

 

Salve,

La mia bici e perfetta ,senza segni di usura e senza graffi.Vendo perche ho bisogno di soldi!
In questo momento sono situato in (Germania) ...quindi non si puo fare scambio a mano perche non rientro a brave in italia (ora vivo e lavoro qua in Germania).
Faccio la spedizione asicutata e tracciabile con UPS/DHL/Bartolin/TNT e pacco arrivera in 3-4 giorni.
Prezzo è compreso spedizione assicurata.
NON INVIO PACCO IN CONTRASSEGNO perche ho mandato un pacco a qualcuno chi non lo ha più presso e ho dovuto pagare le tasse di trasporto e di recupero!
La bici e completa di tutto!
Sono disposto a ritirarla entro 10 giorni dall'acquisto nel caso avesse un qualunque problema in questo tempo!

Per qualsiasi informazione contattatemi!
Grazie

 

ok, mandami i dati!

Saluti

 

sei interessato a i miei documenti? o a bici. ciao (nota: minchia m'ha sgamato subito LOL, si vede che non sono il primo a rompergli la minchia)

 

eh? mandami i dati per la ricarica postepay, sennò va bene anche bonifico bancario

 

guarda lasciamo stare. non ho tempo a perdere. ciao

 

ma ti hanno offerto di più? io fino a 700 euro posso spendere!!! lasciami un numero di cellulare che ti chiamo

 

amico. tu non sei interessato a bici. sei interessato a i miei documenti. non disturba piu

 

facciamo 1000 euro con contrassegno?

 

no. ciao domani mattina vendo a un altro cliente

 

no ma perché? la bici mi serve assolutamente. ce l'aveva mia nonno uguale quando era giovane e gliela voglio comprare per il compleanno. posso pagare in francobolli?

 

ora blocco il tuo email.

 

che musica ti piace ascoltare?

 

....................

 

 

L'idea è che non possiamo fermarlo ma rendiamogli la vita difficile facendogli perdere tempo facendoci due risate! Non è una cosa che ho inventato io ma una roba americana che sarcazzo come si chiama, comunque fatta da decine di persone funziona.

 

Questa è la sua mail attuale da spammare: [email protected]

 

Appena vedete un nuovo annuncio segnalatelo che lo bombardiamo di domande a minchia, poi le cose divertenti pubblicatele ;)

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

È lo stesso che vendeva su subito.it di Verona una cannondale a 400 sacchi. Ma poi ha cambiato dicemdo di esser di Cesena sperando che mi tirassi indietro per lo scambio a mano, ma quando ho detto che sarei passato, si è ovviamente tirato indietro.

Ecco una sua altra email:

[email protected]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

la roba americana è il TROLLING, ovvero portare a l'esasperazione qualcuno per farlo incazzare in modo biblico. e il fatto di usarlo contro qualcuno che sta facendo qualcosa di male è cio che hanno fatto anonymous inizialmente con scientology.

comunque ci sto, bella l'idea di trollare i malfattori che vendono bici 

Link al commento
Condividi su altri siti

È lo stesso che vendeva su subito.it di Verona una cannondale a 400 sacchi. Ma poi ha cambiato dicemdo di esser di Cesena sperando che mi tirassi indietro per lo scambio a mano, ma quando ho detto che sarei passato, si è ovviamente tirato indietro.

Ecco una sua altra email:

[email protected]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No cazzo... Quella col riser e doppia spinergy?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok e quando avete il sospetto che vi abbiano bloccato l'indirizzo mail c'è sempre

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

e il buon vecchio guerrila mail

 

o servizi come questi per ricominciare a giocare

 

fate i bravi :)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo...

Ci vorrebbe un topic con tutti questi "geni" del crimine...io propongo,poi...

Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .