Barnanuz

Hello guys

3 posts in this topic

Ciao a tutti,sono nuovo di qui!

Sono di roma,ho una bici da corsa da un pò e stavo guardandomi attorno per farmi un fixed(cosa che ritengo impossibile,visto che mi servirebbe un telaio adatto ma soprattutto GRANDE ),datoche seguivo questo forum da un pò ho deciso di iscrivermi,sia mai trovo (e riesco a vendermi anche ) qualcosina..

Lorenzo

Ciao a tutti,sono nuovo di qui!

Sono di roma,ho una bici da corsa da un pò e stavo guardandomi attorno per farmi un fixed(cosa che ritengo impossibile,visto che mi servirebbe un telaio adatto ma soprattutto GRANDE ),datoche seguivo questo forum da un pò ho deciso di iscrivermi,sia mai trovo (e riesco a vendermi anche ) qualcosina..

Lorenzo

Ciao, sei il benvenuto.

Non avere fretta, né nel comperare, né nel vendere.

Nel frattempo, non dovessi ancora averlo fatto, leggiti il regolamento del Forum, ottimo toccasana scaccia equivoci.

;-)

Nel FF troverai ogni consiglio giusto; non dovessi trovarlo, apri discussioni o fai domande integrative.

Buone pedalate!

• Like 1

Grazie mille!niente fretta,quel telaio che devo dare via sta sotto al letto da un bel po e devo comunque ricampanare la ruota della bici da corsa che ho prima di dedicarmi ad altro =)

p.s. Figo,non sono l'unico ad avere il problema della bici grossa!!

Edited by Barnanuz (see edit history)