Vai al contenuto

info guarnitura


DanielFGFS
 Share

Recommended Posts

Ragazzi..stavo spulciando un po' le varie guarniture..e vorrei capire come riconoscere una buona guarnitura da una di basso livello. Quali sono le varianti in gioco e come influiscono nella pedalata? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..stavo spulciando un po' le varie guarniture..e vorrei capire come riconoscere una buona guarnitura da una di basso livello. Quali sono le varianti in gioco e come influiscono nella pedalata? Grazie.

Da quel che ne so io le cose piu importanti sono:

Materiale e lavorazione

Peso

Rigidità

Materiale e lavorazione:bhe ovviamente è il punto principale visto le sollecitazioni cui vengono sottoposte con il fisso

Peso:chiaro anche questo punto direi

Rigidità:tecnicamente non ho le competenze per spiegartelo (anche se una mia idea me la sono fatta) ma so che guarnitura che flette=no buono

Consiglio spassionato:avessi soldi da spendere mi prenderei la guarnitura di Mquadro,lavorata al cnc,mi sembra ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ho un budget di un centinaio di euro..cmq grazie per la sppiegazione. Ah..visto alla fine le ruotine? @simosurfer

Per cento zauri pigliati allora la miche primato che c'è sul mercatino, ti dare pure il suo mc...si le ruote le ho viste e mi gasano,sono io che ti ho commentato su whatsapp (pablovan892)!!! Per curiosità visto che le hai prese in offerta:quanti dindi hai cacciato? Tutta un'altra bici cosi,lasciatelo dì

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la miglior guarnitura come rapporto qualità/prezzo è la stronglight track 2000 in offerta (da una vita oramai) su planetX
Quando l'ho presa io, con 82 euro ho preso guarnitura, movimento centrale e spedizione compresa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

diciamo che ho un budget di un centinaio di euro..cmq grazie per la sppiegazione. Ah..visto alla fine le ruotine? @simosurfer

Per cento zauri pigliati allora la miche primato che c'è sul mercatino, ti dare pure il suo mc...si le ruote le ho viste e mi gasano,sono io che ti ho commentato su whatsapp (pablovan892)!!! Per curiosità visto che le hai prese in offerta:quanti dindi hai cacciato? Tutta un'altra bici cosi,lasciatelo dì

 

Guarda l'ho prese a 90 euro la coppia ( usate ovviamente )..grazie mille per i complimenti!!

 

 

Per me la miglior guarnitura come rapporto qualità/prezzo è la stronglight track 2000 in offerta (da una vita oramai) su planetX

Quando l'ho presa io, con 82 euro ho preso guarnitura, movimento centrale e spedizione compresa

Gli do un occhiata..ma la gimondi com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me la miglior guarnitura come rapporto qualità/prezzo è la stronglight track 2000 in offerta (da una vita oramai) su planetX

Quando l'ho presa io, con 82 euro ho preso guarnitura, movimento centrale e spedizione compresa

Gli do un occhiata..ma la gimondi com'è?

 

Non la conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per me la miglior guarnitura come rapporto qualità/prezzo è la stronglight track 2000 in offerta (da una vita oramai) su planetX

Quando l'ho presa io, con 82 euro ho preso guarnitura, movimento centrale e spedizione compresa

Gli do un occhiata..ma la gimondi com'è?

 

Non la conosco

 

la stronglight mi sembra troppo contemporanea per la mia biga..forse una sugino non sarebbe male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la miglior guarnitura come rapporto qualità/prezzo è la stronglight track 2000 in offerta (da una vita oramai) su planetX

Quando l'ho presa io, con 82 euro ho preso guarnitura, movimento centrale e spedizione compresa

Gli do un occhiata..ma la gimondi com'è?

Non la conosco

la stronglight mi sembra troppo contemporanea per la mia biga..forse una sugino non sarebbe male..

No la gimondi lascia perdere...guarda io ho montato la stronglight su un Moser forma,quindi un acciaio anni 90, e ci sta da dio!! È strabella,vista dal vivo è più bella della Miche a mio parere...me ne ero dimenticato di citarla...presa a 75€ su planet x...poi se vuoi ti posso vendere una fsa carbon track,ma quella si che è veramente troppo moderna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Per me la miglior guarnitura come rapporto qualità/prezzo è la stronglight track 2000 in offerta (da una vita oramai) su planetX

Quando l'ho presa io, con 82 euro ho preso guarnitura, movimento centrale e spedizione compresa

Gli do un occhiata..ma la gimondi com'è? Non la conosco la stronglight mi sembra troppo contemporanea per la mia biga..forse una sugino non sarebbe male..

No la gimondi lascia perdere...guarda io ho montato la stronglight su un Moser forma,quindi un acciaio anni 90, e ci sta da dio!! È strabella,vista dal vivo è più bella della Miche a mio parere...me ne ero dimenticato di citarla...presa a 75€ su planet x...poi se vuoi ti posso vendere una fsa carbon track,ma quella si che è veramente troppo moderna!!

 

ok faccio un pensierino sulla stronglight..

Link al commento
Condividi su altri siti

che movimento centrale ci va?

107 jis, ho preso il Miche (perche è l'unico che ho trovato con perno jis e passo ita) ed è perfetto,gira a un paio di millimetri dal carro la corona...se vuoi una foto dimostrativa (amche per vedere come sta su un bell'acciaio) mandami la mail in privato che te la mando...secondo me con quelle ruote e una bella stronglight o miche è perfetta...ti manca solo poi una bella piega e degli sganci rapidi e voli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugino_75.jpg

 

 

 

se è questa sei in una botte di ferro, oltre che essere dannatamente bella è anche una delle migliori secondo me alla pari con una c record pista 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .