Vai al contenuto

pinarello 53x53 RIBASSO 400€


Recommended Posts

Pinarello 53x53 (c-c)

Questa bici l'ho scovata nel retrobottega di una vecchia ciclofficina.Era una bici da esposizione,mai venduta,finita nel retro e cannibalizzata.Non so se si può dire NOS poiché è stata montata,comunque mai utilizzata.Gli unici componenti usati son quelli che ho dovuto rimpiazzare perché asportati in precedenza dal meccanico.Vorrei iniziare dalle ruote,fatte ex-novo con mozzi super record all'anteriore e record 8v al post.completo di pacco campagnolo.I cerchi ambrosio balance sono nuovi,così come i raggi D-T swiss e le camere.I copertoni sono usati ma in ottimo stato e vedete da soli cosa sono.

Come dicevo il telaio è nuovo,ha ancora la pellicola protettiva sulla cromatura del carro.

Nuova è la sella,anche se a suon di lavare via anni di polvere l'ho sbiadita in punta.

Reggi san marco nuovo

serie campagnolo gran sport nuova(quando ho smontato x revisionare il tutto ho perso la calotta superiore sostituita con una super record)

pipa cinelli nuova

Cambiato pipa.piega.nastro,tutto 3t-reggi s.marco e sella vrlo nuova.RIBASSO 400+ 15 SPED.

manubrio 3T nuovo

catena nuova

asse e cuscinetti del mc nuovi

manettini gpm nos

il resto,freni e leve galli,deragliatore,cambio,guarnitura,pedali gpm sono usati ma come vedete in ottime condizioni.

Ci vogliono + di 200€ solo a fare le ruote......(che essendo di profilo 2cm possono fare l'eroica)

in vendita x ora solo qui a 500€

spedizione via poste a 15€,se nn preferite altro metodo .

pagamento bonifico bancario

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

More pics...

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Se smembri il gruppo ci posso pensare, ma cosa hanno per valere 200€ quelle ruote?

Sono nuove.cerchi 50€ raggi 72€ montaggio 40€ camere 15€=177€ a cui vanno aggiunti mozzi(super record ant. e record 8v con suo pacco pignoni) e i copertoni.

Che dici arriviamo a 200€ ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Ciao, letto la risposta sul mio post,

se smembri codo per telaio+focella+ss però dovrei vedere i forcellini posteriori, ti mando mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .