Vai al contenuto

Svendo Telaio 55 panto Santini anni 70'-80' Columbus, Campagnolo Super Record


Recommended Posts

  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Buona giornata

Mi scuso per l'inconveniente ma sono all'estero per lavoro ,pensavo di rientrare presto ,invece i tempi del rientro si allungano e non posso delegare nessuno ad andare in banca a effettuarle il bonifico. Se vuole posso farle prevenire il dovuto tramite Postepay o vaglia postale

Attendo una sua risposta

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata

Mi scuso per l'inconveniente ma sono all'estero per lavoro ,pensavo di rientrare presto ,invece i tempi del rientro si allungano e non posso delegare nessuno ad andare in banca a effettuarle il bonifico. Se vuole posso farle prevenire il dovuto tramite Postepay o vaglia postale

Attendo una sua risposta

Saluti

 Ti avevo scritto in MP e per email e non avevo avuto risposta. Comunque se sei interessato va bene sia bonifico che postepay.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buona giornata

Mi scuso per l'inconveniente ma sono all'estero per lavoro ,pensavo di rientrare presto ,invece i tempi del rientro si allungano e non posso delegare nessuno ad andare in banca a effettuarle il bonifico. Se vuole posso farle prevenire il dovuto tramite Postepay o vaglia postale

Attendo una sua risposta

Saluti

 

Pierangelo ti ho mandato email e messaggi ai quali non hai risposto. I dati per il pagamento ce li hai, fammi sapere qualcosa, sennò procedo con la coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Codo hai mp!

 

Non ho visto MP...

 

Codo!

 

codo

 

Il telaio è ancora disponibile, darei la priorità a chi lo viene a vedere di persona.

Altrimenti rispetto la coda...

Chi è ancora interessato mandi MP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

sarei seriamente interessato... potresti dirmi se è ancora disponibile? pagamento immediato e ritiro a mano...

 

se sei interessato alla vendita contattami per mp così ti lascio il mio num di tel e ci mettiamo d'accordo per il ritiro

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

coda, buona sera vorrei sapere se è ancora in vendita sono interessato

saluti.

mandate foto su whatsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .