Vai al contenuto

durata pignone


vladi
 Share

Recommended Posts

 

in generale è come ti hanno detto gli altri, durano un bel po' se hai la lineacatena giusta in modo tale che non si usuri eccessivamente

grazie grazie be allora dovrei averne un,bel Po ancora grazie a tutti

 

 

si, se poi lo controlli ogni tanto stai sicuro. Questo naturalmente non esclude difetti di fabbricazione, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso ritengo sia una domanda lecita se poi dovete prendere in giro non importa credo di non aver chiesto nulla di strano ma solo rendendomi conto di sollecitare di più un componente ho chiesto

 

Dai Vladi, si fa per ridere..

 

ma usi un pignone filettato o ISO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pignoni e corone in bdc si cambiano dopo 15mila km. Fai un po' tu i conti, considerando il diverso utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso ritengo sia una domanda lecita se poi dovete prendere in giro non importa credo di non aver chiesto nulla di strano ma solo rendendomi conto di sollecitare di più un componente ho chiesto

 

Dai Vladi, si fa per ridere..

 

ma usi un pignone filettato o ISO?

iso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un Po diversa..adesso su un altra bici devo cambiare catena per montarne una più corta...ho le catene kmc z10hx che si chiudono con la falsa maglia sram non riutilizzabile per fare questi cambi uso una normale falsamaglia con forcina o riutilizzo la sua falsa maglia sram e basta ? Che cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un Po diversa..adesso su un altra bici devo cambiare catena per montarne una più corta...ho le catene kmc z10hx che si chiudono con la falsa maglia sram non riutilizzabile per fare questi cambi uso una normale falsamaglia con forcina o riutilizzo la sua falsa maglia sram e basta ? Che cosa consigliate?

 

a me piace usare la maglia con forcellina ma perche mi sembra più "sicura".

Anche io vorrei prendere la KMC in inox, ti trovi bene? Presa a 30 euro e' presa bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Domanda un Po diversa..adesso su un altra bici devo cambiare catena per montarne una più corta...ho le catene kmc z10hx che si chiudono con la falsa maglia sram non riutilizzabile per fare questi cambi uso una normale falsamaglia con forcina o riutilizzo la sua falsa maglia sram e basta ? Che cosa consigliate?

a me piace usare la maglia con forcellina ma perche mi sembra più "sicura".

Anche io vorrei prendere la KMC in inox, ti trovi bene? Presa a 30 euro e' presa bene?allora sulla fissa da salita uso la izumi supertoughness...invece sull altra uso non quella in inox ma la kmc z510hx..la danno come resistente a una trazione di 1200 kg...quando la usavo in salita pero la stiravo parecchio ma invece come uso normale per me va bene bene e comunque io ho sempre usato la falsa maglia sram e non si è mai aperta fino adesso :-) accidentalmente e spero neanche di apra :-) è silenziosissima

Modificato da vladi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivendo con quelli fi kmc mi avevano detto che quella in inox è meno resistente in trazione ma lo è alla corrosione appunto perché in inox, mi avevano detto di doverne fare anche un altra ancora più resistente ma al momento non mi pare l abbiano fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un Po diversa..adesso su un altra bici devo cambiare catena per montarne una più corta...ho le catene kmc z10hx che si chiudono con la falsa maglia sram non riutilizzabile per fare questi cambi uso una normale falsamaglia con forcina o riutilizzo la sua falsa maglia sram e basta ? Che cosa consigliate?

 

a me piace usare la maglia con forcellina ma perche mi sembra più "sicura".

Anche io vorrei prendere la KMC in inox, ti trovi bene? Presa a 30 euro e' presa bene? mi pare che quella che ti ho descritto costi intorno ai 20 non so quella inox onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi piu o meno cosa dura un pignone in acciaio? tipo quelli di fixkin, a proposito ho letto che fa ancora qualcosa come faccio a contattarlo? grazie infinite ciaooooooooooo

Mai contattato qualcuno del forum in privato? Comincia con stefano fixkin....
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi piu o meno cosa dura un pignone in acciaio? tipo quelli di fixkin, a proposito ho letto che fa ancora qualcosa come faccio a contattarlo? grazie infinite ciaooooooooooo

Mai contattato qualcuno del forum in privato? Comincia con stefano fixkin....

ho provato a scrivergli sul,sito ma non risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi piu o meno cosa dura un pignone in acciaio? tipo quelli di fixkin, a proposito ho letto che fa ancora qualcosa come faccio a contattarlo? grazie infinite ciaooooooooooo

Mai contattato qualcuno del forum in privato? Comincia con stefano fixkin.... ho provato a scrivergli sul,sito ma non risponde Il sito tempo fa era sospeso. Scrivigli in mp, ha sempre risposto. Vedi se recentemente si connesso al forum
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .