Vai al contenuto

//| Atala Liquigas |\\


Giu
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

@Giu

mha guarda

la presentazione sta a metà tra il commissario montalbano e mastro don gesualdo

(ti sei dimenticato dei gelsi e delle cacocciole)

la bici, si ci stà, anche se la ruota ant non mi piace molto,

secondo me le ruote devono andare in coppia, cioé devono essere uguali ,diversamente sa di arrabattamento.

Grazie tante ma non mi sento di essere paragonato a certi grandi... Le "cococciole" non lo ho messe perché non fanno audience! :D

E poi come ho scritto sopra la bici È arrabattata dal primo all ultimo pezzo... Anche i copertoncini ;)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per fare un paio di foto alla bici, fra marzamemi, l isola di capo passero e ortigia, voi dite che dovrei farmi duecento km? Considerando che abito in provincia di catania, dovrò rimandare alle prossime ferie! XD

Ne vale la pena... SicuLamente! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e dov era ammucciata sta bricicletta.....bella conversione!.se ritorni in quel di punta secca si prende una birra!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

e dov era ammucciata sta bricicletta.....bella conversione!.se ritorni in quel di punta secca si prende una birra!

Ci passo spessissimo da quelle zone... Ho la morosa di quelle parti! Se non ci perdiamo di vista una bella birretta sotto casa di montalbano, la prenderie volentieri! XD

Che bomba!

ps: dove hai trovato la sella?

La sella insieme alla serie sterzo le ho trovate montate sulla bici e solo le uniche cose che ho voluto mantenere anche per la conversione! Figa vero? :) Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e dov era ammucciata sta bricicletta.....bella conversione!.se ritorni in quel di punta secca si prende una birra!

Ci passo spessissimo da quelle zone... Ho la morosa di quelle parti! Se non ci perdiamo di vista una bella birretta sotto casa di montalbano, la prenderie volentieri! XD

Che bomba!

ps: dove hai trovato la sella?

La sella insieme alla serie sterzo le ho trovate montate sulla bici e solo le uniche cose che ho voluto mantenere anche per la conversione! Figa vero? :) Io praticamente ci abito.se po' fa allora.a presto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare.

grazie tante ma, tu sei evidentemente di parte! XD

bellissima anche la tua fissa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare.

grazie tante ma, tu sei evidentemente di parte! XD

bellissima anche la tua fissa. ;)

Certo che son di parte! Ma se vedo i colori Liquigas, quella sella.marchiata Atala i forcellini panto... Mi ha mandato di fuori. Davvero, applausi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Condizioni pietose appena comprata,ora è una bomba!! Anche a me piace far vedere ai ciclisti il potere dello scatto fisso,soprattutto in salita dove li svernicio se no mi pianto!! Quando inizia la discesa però tempo due curve mi passano tenendo la piega con una mano sola e chiaccherandosela,mentre io soffro per tenere la pedalata...;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .