Vai al contenuto

La mia Fissa


Zoom87
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, avrei bisogno di alcune conferme,

allora, calcolando che ho comprato due giorni fa la mia prima fixed e che non volevo spenderci molto, non volevo mettermi a cercare come un matto pezzi da assemblare, senza capirci niente, ho comprato una bici da margot cycling. Pagata 270€

Appena arrivata ho subito tolto il freno dietro e lasciato quello davanti per stare tranquillo.

 

Dovrebbe avere un rapporto 46 16.

Praticamente io ho provato in tutti i modi, ma niente non riesco a bloccare la ruota dietro.. :(

Sono io che sono ancora una pippa o è la bici che essendo di basso livello è un catenaccio? XD

 

Con questa bici risulta più complicato skiddare che con altre?

Nello skid influisce la tensione della catena o la pressione delle gomme?

 

 

La bici è questa:

modello-bullhorn-telaio-bianco-candido-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente io ho provato in tutti i modi, ma niente non riesco a bloccare la ruota dietro.. :(

Per forza, non hai i pedali.

Comunque ricordo ai :bomber:  di saltare fuori la Domenica che i thread hanno più seguito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, avrei bisogno di alcune conferme,

allora, calcolando che ho comprato due giorni fa la mia prima fixed e che non volevo spenderci molto, non volevo mettermi a cercare come un matto pezzi da assemblare, senza capirci niente, ho comprato una bici da margot cycling. Pagata 270€

Appena arrivata ho subito tolto il freno dietro e lasciato quello davanti per stare tranquillo.

 

Dovrebbe avere un rapporto 46 16.

Praticamente io ho provato in tutti i modi, ma niente non riesco a bloccare la ruota dietro.. :(

Sono io che sono ancora una pippa o è la bici che essendo di basso livello è un catenaccio? XD

 

Con questa bici risulta più complicato skiddare che con altre?

Nello skid influisce la tensione della catena o la pressione delle gomme?

 

 

La bici è questa:

modello-bullhorn-telaio-bianco-candido-p

 

dando per scontato che la ruota sia sul lato fisso(che poi tanto scontato non è), è solo questione di pratica e tentativi, ti sollevi dalla sella, tiri in su con un pedale e spingi in giù con l'altro, e comunque assolutamente si, tensione catena e pressione gomme influiscono sullo skid

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhah tranquilli ho girato la ruota appena mi è arrivata.. e ho anche messo i pedali.. grazie per le risposte.. speriamo di riuscire..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari trova un posto tranquillo ed un terreno liscio... le prime volte per aiutarti fai il gesto tecnico coi piedi e frena anche con l'anteriore... io ho imparato così. ... e scaldati magari prima un po

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhah tranquilli ho girato la ruota appena mi è arrivata.. e ho anche messo i pedali.. grazie per le risposte.. speriamo di riuscire..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il buon scienza insegna: crema nivea sui copertoni e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena posso tornare a sudare (ho fatto ieri un tatuaggio) tornerò a provare come un matto.. hahah :*

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena posso tornare a sudare (ho fatto ieri un tatuaggio) tornerò a provare come un matto.. hahah :*

Io quando faccio i tatuaggi il giorno stesso ci vado anche al mare...anche perché con la frequenza a cui li faccio sarei sempre a casa fermo diversamente!! Ah:sono tutti perfetti,quasi mai ritocchi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha booo quello mi ha detto non sudare.. io eseguo.. XD è il primo che faccio.. :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha booo quello mi ha detto non sudare.. io eseguo.. XD è il primo che faccio.. :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fidati sudaci quanto vuoi...l'importante è che poi lo lavi con un po d'acqua fredda e ci metti sempre la crema...non grassa tipo vaselina,agli inizi la usavo ma fa cagher...bepanthenol e via ogni problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ho gia tolto la pellicola e vado di bepantenol... ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivata ho subito tolto il freno dietro e lasciato quello davanti per stare tranquillo.

 

Sara' che e' lunedi' e ho il cazzo girato, o magari anche che sono abbastanza nuovo del forum, ma perche' ti senti in dovere di dire che appena ti e' arrivata hai subito tolto il freno post? Ti danno un premio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Appena arrivata ho subito tolto il freno dietro e lasciato quello davanti per stare tranquillo.

Sara' che e' lunedi' e ho il cazzo girato, o magari anche che sono abbastanza nuovo del forum, ma perche' ti senti in dovere di dire che appena ti e' arrivata hai subito tolto il freno post? Ti danno un premio? Sarà che è Lunedi e ho il cazzo girato anche io, ti danno un premio per fare il bullo sul forum? se ti da fastidio quello che scrivo, puoi semplicemente non leggere.

Ho semplicemente detto: dato che ho tolto il freno dietro, avrei bisogno di consigli per fermarmi.

se tutti la pensassero come te, non ci sarebbe neanche il bisogno di far vedere la propria bici..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Zoom87 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq diciamocelo...il freno posteriore avendo il pignone fisso non serve a nulla...quello davanti è essenziale se kon sei un professore in bloccaggio ruota post... che poi la differenza tra skiddare e frenare è enorme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .