Zoom87

La mia Fissa

31 posts in this topic

Ciao Ragazzi, avrei bisogno di alcune conferme,

allora, calcolando che ho comprato due giorni fa la mia prima fixed e che non volevo spenderci molto, non volevo mettermi a cercare come un matto pezzi da assemblare, senza capirci niente, ho comprato una bici da margot cycling. Pagata 270€

Appena arrivata ho subito tolto il freno dietro e lasciato quello davanti per stare tranquillo.

Dovrebbe avere un rapporto 46 16.

Praticamente io ho provato in tutti i modi, ma niente non riesco a bloccare la ruota dietro.. :(

Sono io che sono ancora una pippa o è la bici che essendo di basso livello è un catenaccio? XD

Con questa bici risulta più complicato skiddare che con altre?

Nello skid influisce la tensione della catena o la pressione delle gomme?

La bici è questa:

modello-bullhorn-telaio-bianco-candido-p

bhe prima cosa: hai messo il lato del mozzo fisso o è dal lato con la ruota libera?

2 people like this

Praticamente io ho provato in tutti i modi, ma niente non riesco a bloccare la ruota dietro.. :(

Per forza, non hai i pedali.

Comunque ricordo ai :bomber:  di saltare fuori la Domenica che i thread hanno più seguito.

1 person likes this

Ciao Ragazzi, avrei bisogno di alcune conferme,

allora, calcolando che ho comprato due giorni fa la mia prima fixed e che non volevo spenderci molto, non volevo mettermi a cercare come un matto pezzi da assemblare, senza capirci niente, ho comprato una bici da margot cycling. Pagata 270€

Appena arrivata ho subito tolto il freno dietro e lasciato quello davanti per stare tranquillo.

Dovrebbe avere un rapporto 46 16.

Sono io che sono ancora una pippa o è la bici che essendo di basso livello è un catenaccio? XD

Con questa bici risulta più complicato skiddare che con altre?

Nello skid influisce la tensione della catena o la pressione delle gomme?

La bici è questa:

modello-bullhorn-telaio-bianco-candido-p

dando per scontato che la ruota sia sul lato fisso(che poi tanto scontato non è), è solo questione di pratica e tentativi, ti sollevi dalla sella, tiri in su con un pedale e spingi in giù con l'altro, e comunque assolutamente si, tensione catena e pressione gomme influiscono sullo skid

1 person likes this

ahhah tranquilli ho girato la ruota appena mi è arrivata.. e ho anche messo i pedali.. grazie per le risposte.. speriamo di riuscire..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari trova un posto tranquillo ed un terreno liscio... le prime volte per aiutarti fai il gesto tecnico coi piedi e frena anche con l'anteriore... io ho imparato così. ... e scaldati magari prima un po

ahhah tranquilli ho girato la ruota appena mi è arrivata.. e ho anche messo i pedali.. grazie per le risposte.. speriamo di riuscire..

il buon scienza insegna: crema nivea sui copertoni e via...

Appena posso tornare a sudare (ho fatto ieri un tatuaggio) tornerò a provare come un matto.. hahah :*

Appena posso tornare a sudare (ho fatto ieri un tatuaggio) tornerò a provare come un matto.. hahah :*

Io quando faccio i tatuaggi il giorno stesso ci vado anche al mare...anche perché con la frequenza a cui li faccio sarei sempre a casa fermo diversamente!! Ah:sono tutti perfetti,quasi mai ritocchi

1 person likes this

hahaha booo quello mi ha detto non sudare.. io eseguo.. XD è il primo che faccio.. :P