libra

[Mestre - VE] rubata bdc

7 posts in this topic

Ciao a tutti, bad news: ad un mio caro amico hanno rubato, ieri sera, la sua bdc, era legata con lucchettone fuori dalla piscina di Mestre. Furto avvenuto verso le 21-22 di ieri sera.

E' di marca backbone, taglia 58.

post-5439-0-36736500-1395392821_thumb.jp

Se doveste vederla potete contattarmi qui o in PM, come preferite.

Grazie mille!

D.

1 person likes this

Peggior posto non esiste per lasciar la bici, il lucchettone è ancora lì con l'anteriore? sta mattina c'era nà fila di ruote...

Ciao,

lascia num di cell.

Che significa lucchettone?

Non è la mia bici quindi non conosco tutti i dettagli ma da quanto mi ha detto il mio amico non ha trovato nulla, nemmeno il lucchetto, che era attaccato al telaio, evidentemente non alla ruota con sgancio rapido.

grazie,

ciao,

D.

Uscito dalla piscina il venerdì mattino c'erano attaccate al porta bici ,dietro la fermata dell'autobus 5, 6 ruote alcune di un certo valore,con relativo lucchettone, in questo periodo i ladri stanno battendo a tappeto non solo parcheggi pubblici ma anche box privati nelle zone di mestre,zelarino e miranese. dicono siano bande in trasferta ed il bottino lo riportano all'est.....

Edited by Marza (see edit history)

Uscito dalla piscina il venerdì mattino c'erano attaccate al porta bici ,dietro la fermata dell'autobus 5, 6 ruote alcune di un certo valore,con relativo lucchettone, in questo periodo i ladri stanno battendo a tappeto non solo parcheggi pubblici ma anche box privati nelle zone di mestre,zelarino e miranese. dicono siano bande in trasferta ed il bottino lo riportano all'est.....

Bea Gian, me la porterò in camera la nuova allora! sai che hanno svuotato anche Breda qualche mese fà?

si si,stanno aprendo anche diversi box di ciclisti amatori..si vede li terranno d'occhio .. bici in salotto in sto periodo..