Vai al contenuto

Fausto Coppi by Pelizzoli


Lukas Black
 Share

Recommended Posts

Saluti malati di fighe (e di bighe), vi ri -presento la bici che mi accompagna nel ultimo anno e mezzo, già presentata in gallery aveva un mix random di pezzi a la cazz#, in questo periodo è stato cambiato tutto tranne telaio e ruote, optando per dei pezzi Dura Ace di vecchia data. Un ringraziamento per la disponibilità a Roberto di BikeFellas Bergamo, a Fabio e Andrea, giovanni restauratori Campagnolisti, che la roba Shimano quasi te la regalano.............

Componenti:

Telaio: Coppi (by Pellizzoli) 55x55, tubi Columbus (SLX penso)

Ruote: Beretta profilo alto in alluminio,pignone 18T,( pesantuccie ma robuste)

Guarnitura: Dura Ace 7200, boccole Stronlight, corona 53T

Tubo Sella: Dura Ace 7200

Sella: Vertu tipo Spyder (sorprendentemente comoda e leggera e del prezzo ridicolo....)

MC: SunRace se non riccordo male (ho il suo Shimano ma è a calotte, quindi intanto rimane questo....)

SS: Dura Ace Alluminio EX 7200 NJS (praticamente comprata a prezzo regalo, leggerissima e in stato ottimo)

Catena: KMC

Pipa e Manubrio: No brand

Pedali: SPD della Decathlon (comprati 2x1, e pagati la metà degli Simano)

 

PS 1: gli adesivi sono parte di una crociata personale per ripulire i pali dei semafori della mia città

PS 2: per gli over 30:  chi non conosce il logo del tubo sterzo vuol dire che ha avuto una infanzia infelice.......

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

guarda sulla pagina principale, non mi caricava le foto e le ho mese come risposta..........

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sulla pagina principale, non mi caricava le foto e le ho mese come risposta..........

Io ancora non le vedo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con cerchi basso profilo sarebbe perfetta...comunque bella bella...anche la mia è bikefellasmade.

 

ps 53/18 brakeless non è un po' tosto?

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con cerchi basso profilo sarebbe perfetta...comunque bella bella...anche la mia è bikefellasmade.

 

ps 53/18 brakeless non è un po' tosto?

Con gli altri cerchi che ho a profilo basso diventa leggerissima, ma sono ormai sul' altra bici, questi mi piacciono di più ma pesano anche di più, quella è la menata........., dal Roberto ho presso dei pezzi e fatto qualche lavoretto, pero se come ormai è la terza fissa quasi tutto riesco a farlo da me, per il rapporto ormai mi sono abituato cosi, pesto quando posso pestare (e dove so che posso ......), ma di solito vado shiallo shiallo..............

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo!

Però solo una cosa:  quel colore, almeno per quanto si vede dalle foto, merità di più che scomparire tra quegli adesivi.

Mi piacerebbe vederla senza

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettici un bel riser e appena hai due soldini prenditi due ruote a basso profilo,per esempio le Ambrosio Excursion su mozzi Miche che ci sono nel mercatino sarebbero perfette!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo!

Però solo una cosa:  quel colore, almeno per quanto si vede dalle foto, merità di più che scomparire tra quegli adesivi.

Mi piacerebbe vederla senza

 

 

Un anno e mezzo fa era cosi......prima  o poi tornerà................

Loggati per vedere l'immagine

Mettici un bel riser e appena hai due soldini prenditi due ruote a basso profilo,per esempio le Ambrosio Excursion su mozzi Miche che ci sono nel mercatino sarebbero perfette!

 il riser ce l'ho gia  , e veramente ti cambia la vita, sembra una BMX come guida, ma per adesso la piega visto che ce l'ho, la uso......per i cerchi prima o poi  li cambio........ma non sono deciso.......baso profilo colore alluminio o alto profilo neri mi piacciono un sacco anche.....

Modificato da Lukas Black (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo!

Però solo una cosa:  quel colore, almeno per quanto si vede dalle foto, merità di più che scomparire tra quegli adesivi.

Mi piacerebbe vederla senza

 

 

Un anno e mezzo fa era cosi......prima  o poi tornerà................

Loggati per vedere l'immagine

Mettici un bel riser e appena hai due soldini prenditi due ruote a basso profilo,per esempio le Ambrosio Excursion su mozzi Miche che ci sono nel mercatino sarebbero perfette!

Con il riser ho gia  , e veramente ti cambia la vita, sembra una BMX come guida, ma per adesso la piega visto che ce l'ho, la uso......per i cerchi prima o poi  li cambio........ma non sono deciso.......baso profilo colore alluminio o alto profilo neri mi piacciono un sacco anche.....

Basso profilo sempre,del colore che ti pare!
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sulla pagina principale, non mi caricava le foto e le ho mese come risposta..........

 

Io ancora non le vedo!

Sull'altro post

una bici, un thread! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sulla pagina principale, non mi caricava le foto e le ho mese come risposta..........

 

Io ancora non le vedo!

Sull'altro post

una bici, un thread! ;-)

Ops! I did it again............

Modificato da Lukas Black (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .