Vai al contenuto

Recommended Posts

Telaio corsa VETTA goccia d'oro

datato 1979-1982 tubi columbus ovali (tipo aero) brevetto Pettenella ... modificati dal telaista ...colore azzurro velocrovelato....

...vi allego la mail di risposta del signor Antonio Taverna (vetta)alla mia richiesta di info sul telaio

"...Buonasera sig. Giacomo,

è dei primi anni 80 (1982 al massimo).

Le tubazioni schiacciate erano state brevettate dal campione olimpico Vanni Pettenella (mio amico e cliente).

Si partiva dai tubi a sezione rotonda prodotti da Columbus oppure Tange (giapponesi) e poi lavorati.

Cordiali saluti

Antonio Taverna

..."

misura 54x54

passaggio cavi freno, deragliatore anteriore e cambio posteriore interno al telaio forcellini anteriori e posteriori campagnolo

vendo telaio e forcella ... non smembro per nessun motivo quindi non chiedetelo....

precedenza prima in coda gradito eventuale ritiro a mano in Torino

al momento in vendita solo qui

richiesta 400 340 300

saluti

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

i tubi dovrebbero essere tange quant'è il diametro reggisella? tempo fa ne stavo per prendere una identica

bel telaio ... un pò caro

Link al commento
Condividi su altri siti

i tubi dovrebbero essere tange quant'è il diametro reggisella? tempo fa ne stavo per prendere una identica

bel telaio ... un pò caro

reggisella 27

..che sia tange o colmbus non so da quello che ha scrtto nella mail il sig taverna e dall'adesivo cul telaio ho pensato columbus.. in privato...se ti interessa per il prezzo discutiamone in mp

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i tubi dovrebbero essere tange quant'è il diametro reggisella? tempo fa ne stavo per prendere una identica

bel telaio ... un pò caro

reggisella 27

..che sia tange o colmbus non so da quello che ha scrtto nella mail il sig taverna e dall'adesivo cul telaio ho pensato columbus.. in privato...se ti interessa per il prezzo discutiamone in mp

saluti

 

no a me non interessa era un mia onesta opinione ;) dico che son tange perchè quella che stavo per prendere aveva ancora l' adesivo tange

upxte e buona vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Forcellini modernissimi, molto bella, prezzo alto (considerando che rifare la vernice e gli stencil non costa poco).

Grande Vanni.

Il telaio è uno spettacolo ed anche leggerissimo...unico difetto è saltata la velatura sul tubo orizzontale, come si vede in foto ...ma la cromatura sottostante è perfetta...a mio avviso sarebbe un peccato riverniciarlo..in ogni caso valuto offerte in privato...a mio parere, sottolineo mio, nn ha nulla ad invidiare ad un master con la differenza che qui anche le tubazioni sino state laborate da un artigiano e nn solo saldate per me un valore aggiunto...

Saluti

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa ,ho controllato e ho scritto una cavolata..

....reggisella 26,8....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve,...ho letto sulla possibilità di discutere il prezzo.Se il telaioe proposta sono ancora in gioco,..vogliamo provare a farci un regalo entrambi?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .