giova.run

BOTTA DI CULO Colnago Mexico full panto

93 posts in this topic

era rubata ....... per forza a quel prezzo non trovi neanche il gruppo

era di un pensionato che l'aveva comprata all'epoca e ci ha fatto 500 km. la vendeva.... :)

• Like 3

ahahah scherzavo ....... hai fatto un gran affare e il pensionato non si è informato sulla valutazione, curiosità come hai fatto a rintracciarlo ?? non sicuramente sul web gli sciacalli l'avrebbero assalito

• Like 1

Ecco bella domanda...non per farmi gli affari tuoi...ma lo hai beccato per puro caso? o era di un conoscente? cose così non si trovano tutti i giorni!!

Quel portaborraccia mi lascia pensare che ci stava anche la borraccia che cerco disperatamente porca miseria...compresa di portaborraccia ;)

Quel portaborraccia mi lascia pensare che ci stava anche la borraccia che cerco disperatamente porca miseria...compresa di portaborraccia ;)

no la borraccia è una benotto.. niente ricerche web.. ho visto un annuncio sul giornale locale e ho tel a questo signore in trentino.. doppia botta di culo che gli avevo tel la settimana scorsa solo che ero a milano e gli ho chiesto se potevo andare a vederla oggi.. il bello è che altri gli hanno tel in settimana ma ha risposto che gli stavo simpatico e aspettava prima me... fiiiuùùùù

• Like 2

annunci su giornale ....... azzzzz non ci avevo mai pensato che i nonnini pubblicano ancora gli annunci sui giornali

Mi sa che la prossima volta che mi mettono la Pulce nella buchetta (giornale di annunci di Ravenna e dintorni) ci do una sfogliata ....... ahahahahah grandioso bravo te senza bus se cul

Edited by donbongio (see edit history)
  • Like 1

no la borraccia è una benotto.. niente ricerche web.. ho visto un annuncio sul giornale locale e ho tel a questo signore in trentino.. doppia botta di culo che gli avevo tel la settimana scorsa solo che ero a milano e gli ho chiesto se potevo andare a vederla oggi.. il bello è che altri gli hanno tel in settimana ma ha risposto che gli stavo simpatico e aspettava prima me... fiiiuùùùù

ero dubbioso fino a che non l'ha tirata fuori dal garage... dal prezzo che avevo letto sul giornale pensavo mi capitasse un catorcione con adesivi colnago scrausi :) :) :)