Vai al contenuto

Abbigliamento vario e scarpe


FixieLouder

Recommended Posts

Riepilogo:
Sono un po' stordito, quindi mi sono dimenticato di @Ryuzaki che ha codato tutto tranne scarpe e maglia Italia. Hai MP aspetto news.
@Il Canottiere hai MP per le scarpe.
Nel caso Ryuzaki e il Canottiere scodassero va tutto al buon @EXTRA
Attendo news

Link al commento
Condividi su altri siti

uf se qualcuno scoda il completo invernale vista la taglia andrebbe bene a me ma io @FixieLouder, non riesco a passare a milano dal caso pagherei le spese di spedizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto visto che la taglia è adeguata codo completo nalini con spedizione ( se gli altri scodano ovviamente )

Link al commento
Condividi su altri siti

@frappe è nelle mie mani e incredibilmente ci sto dentro bene nonostante la mia denutrizione.

@FixieLouder CAPO DELLA BARACCA SUBITO, gentilissimo, oltre che ben sintonizzato sulla giusta onda. Auguri per tutti i tuoi progetti e keep on keepin on'.

@BobsHaero la maglia della Nazionale è da lui per te, sentitevi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@frappe è nelle mie mani e incredibilmente ci sto dentro bene nonostante la mia denutrizione.

@FixieLouder CAPO DELLA BARACCA SUBITO, gentilissimo, oltre che ben sintonizzato sulla giusta onda. Auguri per tutti i tuoi progetti e keep on keepin on'.

@BobsHaero la maglia della Nazionale è da lui per te, sentitevi :-)

@EXTRA <3

Link al commento
Condividi su altri siti

@EXTRA grazie a te per esserti fatto la strada in treno per venirti a prendere le cose :) @BobsHaero ci sentiamo su WA così ci mettiamo d'accordo per la maglia. Visto che non è rimasto nulla metto il sigillo a sto post, grazie a tutti per avermi liberato un po' di spazio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

600 euro di tel e non posso nemmeno modificare il post, se non ci sta un porchissimo ora mi chiedo quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

600 euro di tel e non posso nemmeno modificare il post, se non ci sta un porchissimo ora mi chiedo quando.

 

è colpa del sito mobile.

devi andare in fondo alla pagina del sito mobile e cliccare su versione classica o una dicitura simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

600 euro di tel e non posso nemmeno modificare il post, se non ci sta un porchissimo ora mi chiedo quando.

 

è colpa del sito mobile.

devi andare in fondo alla pagina del sito mobile e cliccare su versione classica o una dicitura simile.

Grazie mille, missione compiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .