Vai al contenuto

Attaccarsi agli autobus


giosandri
 Share

Recommended Posts

Dai, quando escono i video degli americani alle alley che si attaccano alle macchine sttate tutti a tenere il mouse con la sinistra, se uno di noi dice che lo fa tutti a dargli del coglione.

E come sempre il buon Visconte ha detto tutto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, quando escono i video degli americani alle alley che si attaccano alle macchine sttate tutti a tenere il mouse con la sinistra, se uno di noi dice che lo fa tutti a dargli del coglione.

E come sempre il buon Visconte ha detto tutto.

A sto giro il buon Visconte ha detto la cazzata :)

Io non ho mai sofferto il genere di ciclista "iofaccioquelcazzochemipare" in città. Soprattutto quelli dei video con tre denti in bocca e i boccaloni italiani wannabe wild

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, quando escono i video degli americani alle alley che si attaccano alle macchine sttate tutti a tenere il mouse con la sinistra, se uno di noi dice che lo fa tutti a dargli del coglione.

E come sempre il buon Visconte ha detto tutto.A sto giro il buon Visconte ha detto la cazzata :)

Io non ho mai sofferto il genere di ciclista "iofaccioquelcazzochemipare" in città. Soprattutto quelli dei video con tre denti in bocca e i boccaloni italiani wannabe wild

Il Visconte ha sempre ragione [semi-cit.] (esiste una pubblicità che recita una frase simile?)

Poi io sono il primo che non si attacca agli autobus eh, ma secondo me Visconte intendeva dire che quando si guarda Line Of Sight sono tutti "che figata, mega peso ecc.." perché lo sta facendo Brunelle/Bobé/Thormann etc. mentre quando se ne parla sul forum si dice l'opposto.

Si parla in generale poi ovvio che ci sono, menomale, forti differenze.

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@-Nemo- si è beccato le bestemmie dell'autista sabato.

E comunque i bus neanche li surf. Sono talmente sudici che prendo il tifo per contatto. Mi diverto di più a fare "chi arriva primo in stazione" con l'autobus che ha 4/5 minuti di vantaggio su di me. Arrivo lercio fradicio in stazione, però son soddisfazioni.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, quando escono i video degli americani alle alley che si attaccano alle macchine sttate tutti a tenere il mouse con la sinistra, se uno di noi dice che lo fa tutti a dargli del coglione.

Tanta saggiezza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai, quando escono i video degli americani alle alley che si attaccano alle macchine sttate tutti a tenere il mouse con la sinistra, se uno di noi dice che lo fa tutti a dargli del coglione.

Tanta saggiezza

 

 

Concordo sul concetto però che cazzo "saggezza" senza i per favore eh.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, quando escono i video degli americani alle alley che si attaccano alle macchine sttate tutti a tenere il mouse con la sinistra, se uno di noi dice che lo fa tutti a dargli del coglione.

Tanta saggiezza

Concordo sul concetto però che cazzo "saggezza" senza i per favore eh. Ahaha che capra non me ne sono neanche accorto, vabbe non è un forum di grammatica e posso sempre incolpare il correttore automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Dai, quando escono i video degli americani alle alley che si attaccano alle macchine sttate tutti a tenere il mouse con la sinistra, se uno di noi dice che lo fa tutti a dargli del coglione.

Tanta saggiezza Concordo sul concetto però che cazzo "saggezza" senza i per favore eh. Ahaha che capra non me ne sono neanche accorto, vabbe non è un forum di grammatica e posso sempre incolpare il correttore automatico

 

NON E' UN FORUM DI GRAMMATICA?!?!?!

 

AUTOBANNATI PERFAVORE

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere è una cazzata pazzesca, ma ognuno con la sua pellaccia fa quel che gli pare solo che così facendo getti anche merda sui ciclisti e questo non è carino nei confronti della categoria.

 

P.S. nel caso che tu cada e ti ferisca gravemente metti anche nei casini l'incolpevole autista che fa già un lavoro abbastanza stressante senza che qualche coglione vada a complicargli la vita.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, e ancora ricordo con terrore, qualche anno fa, con l'ambulanza, sono dovuto intervenire su un incidente stradale mortale:

ciclista "risucchiato" di fianco da un autobus e incastrato tra ruota, passaruota, telaio, sospensioni etc.

Purtroppo per lui è sopravvissuto 2/3 minuti dopo l'incidente, ma spero fosse del tutto incoscente.

I pompieri ci hanno messo tre ore per estrarlo senza fare del corpo uno scempio ancora maggiore.

Il tempo è stato sufficiente per far accorrere familiari e amici e alla fine abbiamo dovuto soccorrere loro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, e ancora ricordo con terrore, qualche anno fa, con l'ambulanza, sono dovuto intervenire su un incidente stradale mortale:

ciclista "risucchiato" di fianco da un autobus e incastrato tra ruota, passaruota, telaio, sospensioni etc.

Purtroppo per lui è sopravvissuto 2/3 minuti dopo l'incidente, ma spero fosse del tutto incoscente.

I pompieri ci hanno messo tre ore per estrarlo senza fare del corpo uno scempio ancora maggiore.

Il tempo è stato sufficiente per far accorrere familiari e amici e alla fine abbiamo dovuto soccorrere loro.

Ecco. Se il common sense che ognuno dovrebbe avere non bastasse, fatevi un postit con scritto ciò e attaccatevelo sul manubrio.

Fa venire i brividi

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .