Vai al contenuto

Attaccarsi agli autobus


giosandri
 Share

Recommended Posts

Lunghi rettilinei attaccato all'autobus, vorrebbe dire andare a 50/60 kmh, mi piacerebbe vederti. Soprattutto se in fissa e brakeless.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi attacco alla parte finale, ora non so se sono tutti uguali,ma qui hanno una retina "ergonomica", e cmq parlo di bdc, in fissa credo sia un attimo più complicato, e non è che smetti di pedalare

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... basta una buca (che non vedi perchè sei attaccato al bus) per fare un volo epico, per terra c'è duro e inoltre se ci sono macchine dietro poi rischi di fare una brutta fine... insomma... sarà anche ganzo, ma perchè rischiare?

 

@Righe : 50 km/h in fissa nel traffico, attaccato ad un bus, senza freni, è la via più veloce per trovare un letto in ortopedia

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E il problema vero di farlo non è tanto la velocità, quanto gli strappi di accelerazione che danno. che si traducono anche in strappi da una sola parte (dx/sx) da gestire immediatamente per andare dritti. non sempre è facile da fare. I bus (specialmente quelle merde di filobus) non hanno ritegno a usare l'acceleratore on off: loro mica pagano la broda come tutti gli altri..

Poi anche io a 16/17 anni mi attaccavo ai camioncini(quelli col cassone dietro è un attimo) e chissenefotte, ma li avevo ruote libere e freni. e incoscienza piu di ora.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

qui a melbourne ci si attacca ai tram data la scarsita' di autobus.

 

essendo su rotaia puoi stare tranquillo che non facciano svolte improvvise, sono anche dotati di manigle esterne per aggrapparsi.

a volte torna comodo, soprattutto i giorni in cui ti senti le gambe di gelatina 

 

in fissa brakeless  quando il tram inizia a superare i 40 sui lunghi rettilinei c'e' da mollare la presa

Modificato da daverlj (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney qui a prato (adesso un po' meno, qualche anno fa ne giravano di più) i cinesi guidano le apine piaggio, a volte mi capita di attaccarmi, ma quelle vanno piano, se arrivano a 40 è grassa. È ganzo perché non si lamentano, anzi ti fanno dei gran sorrisoni.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro tenere il manubrio con una mano solo a più di 35 km/h su strade pessime e a 30 cm da un autobus mi sembra birichino. 

 

Un mio amico tossico delle medie si faceva tirare dal suo cane Jimmino (in onore del mitico Jim Morrison) su di un carretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo no ai video lobotomizzanti infarciti di acrobazie urbane con le fixi!!!

Siete fighi lo stesso.

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

a bologna la maggior parte degli autobus hanno un vano di ispezione sul lato sinistro in coda, c'è una bella maniglia in plastica, comoda anche se è sempre lurida

 

se capita mi appoggio un attimo a riprendere fiato, tanto vanno talmente piano che non si rischia troppo

 

non la vedo come un'acrobazia, ma espressione di pigrizia

Modificato da -Nemo- (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quando avevo 13/14 anni ed ero in campagna dai nonni, e non avevo il motorino, mi aggravo al braccio di un mio amico in motorino... mi facevo trascinare per quel km scarso da casa al centro paese...ma la strada era una sola e ci passano 2 macchine in un ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .