giosandri

Attaccarsi agli autobus

69 posts in this topic

So che è scorretto, bastardo ecc ecc, però è così comodo andando al lavoro/scuola appigliarsi al autobus che ti trascina felicemente per lunghi rettilinei, senza arrivare sudati e puzzolenti a destinazione.

Voi lo fate spesso, vi cagnano gli autisti? Io mi attacco sul fianco dove ci sono le ruote, posti più comodi?

Dite opinioni, pro e contro perché per quanto possa pensarci non ho ancora capito se questa cosa sia un idea buona o davvero bastarda e pericolosa per le sclerate degli autisti che già ci odiano

• Like 2

troppo pericoloso da me se ci provi e stai a destra becchi un tombino e muori con un dislivello di 10 cm non ho mai prova.. al massimo in scia dietro per 500 metri

• Like 2

non so che autobus avete  voi ma i miei in genere so lenti e fanno fermate di continuo.. meglio superarli..

e poi qui ci son gli sparti traffico tra corsie taxi bici autobus e il resto del mondo

• Like 1

qui a reggio come immagino anche a modena son lenti, e poi son tutti lisci senza appigli.

dove ti aggrappi? al passa ruota così alla prima buca ti frulla un braccio.

i bus vanno "surfati", fine.

• Like 5

oggi mi son fatto tutto il giro della circonvalla milanese.

Un paio di bus, con manovre bizzarre, hanno giocato a dadi con la mia salute fisica. 
No, non mi ci appiccico. Li odio abbastanza.

Surfarli è un must.

• Like 2

oggi mi son fatto tutto il giro della circonvalla milanese.

Un paio di bus, con manovre bizzarre, hanno giocato a dadi con la mia salute fisica. 

No, non mi ci appiccico. Li odio abbastanza.

Surfarli è un must.

porcoiddio la circonvalla milanese...

e fan fermata a destra, ripartono senza freccia per entrare in preferenziale a sinistra...diobonoilcrimine...

• Like 4