Vai al contenuto

fixed by decatlhon


AndBike
 Share

Recommended Posts

Un parere sincero. 

 

Io ci capisco di bici da corsa, ma meno di fixed.

 

Con questi 250 euro si riesce ad ottenere qualcosa di meglio? (se sì però motivate con esempi reali, non del tipo "una volta ho visto l'utente brancaluigi venderne una più figa a 200 euro")

 

Perché a me di andare al Decathlon, strisciare la carta e portare a casa un buon mezzo senza rompermi i mozzi (con il fixkin) e poterlo usare al volo mi pare assai godurioso. La bici a parte il verticale storto mi piace. Qualcuno sa il peso? Se stiamo sui 10 kg mi pare pure presa bene.

 

Mio uso: spesa / aperitivo / mare / raggiungere il campetto per la corsa.

 

Perché non una citybike? Perché fixed fa figo e quindi le mie chance di trovare topa per strada aumentano dallo 0,01% al 0,05%.

Modificato da Kamgusta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma voi in telai da 80 iuro dove li trovate??? no perché vedo tanti ultimamente che quando i telai sono fascia montalbethy vengono prezzati meno di 100€...

Amici giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh si allora scusa, ha quei 20 centimetri in più di lunghezza...ma d'altronde pensa che culo, 20 centimetri in più con 20€ in meno è un affare...

 

Se valesse così anche per il cazzo saremo tutti superdotati come Frabike... ;)

 

maaa.. per capire: che stai dicendo?

 

a me quei due telai sembrano sempre sulla fascia di quello del deca...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Dovrebbe essere 250€

Ci sta, più onesto di molti altri. Parecchio.

80 per un telaio+forca

70 per le ruote complete

30 per la guarnitura

20 per i freni

Restano 50 euro tra sella, reggisella, stem, ss, mc, riser, leve, pedali,..

Tapatalk e tanto amore Scusate ma voi in telai da 80 iuro dove li trovate??? no perché vedo tanti ultimamente che quando i telai sono fascia montalbethy vengono prezzati meno di 100€...

Loggati per vedere il contenuto

Poi la vernici con due Belton per stare dentro agli 80 euri???!!!

Loggati per vedere il contenuto

 

Ah beh si allora scusa, ha quei 20 centimetri in più di lunghezza...ma d'altronde pensa che culo, 20 centimetri in più con 20€ in meno è un affare...

Se valesse così anche per il cazzo saremo tutti superdotati come Frabike... ;)

 

Quei 20 cm a cosa si riferiscono? Pure quella del decathlon è una 54 :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Un parere sincero. 

 

Io ci capisco di bici da corsa, ma meno di fixed.

 

Con questi 250 euro si riesce ad ottenere qualcosa di meglio? (se sì però motivate con esempi reali, non del tipo "una volta ho visto l'utente brancaluigi venderne una più figa a 200 euro")

 

Perché a me di andare al Decathlon, strisciare la carta e portare a casa un buon mezzo senza rompermi i mozzi (con il fixkin) e poterlo usare al volo mi pare assai godurioso. La bici a parte il verticale storto mi piace. Qualcuno sa il peso? Se stiamo sui 10 kg mi pare pure presa bene.

 

Mio uso: spesa / aperitivo / mare / raggiungere il campetto per la corsa.

 

Perché non una citybike? Perché fixed fa figo e quindi le mie chance di trovare topa per strada aumentano dallo 0,01% al 0,05%.

con componenti usati, e un po di culo, si riesce a fare una bici molto migliore di quella con la stessa cifra..ne è la prova la mia (in firma) peccato che il telaio lo pagato 5 euro (senza forcella) e poi è stato montato in due mesi abbondanti con ricerca del prezzo migliore per ogni cosa, altrimenti tra telai e pezzi presi singolarmente (di roba cinese) spendi probabilmente di più... secondo me se l'idea è quella di avere una fissa ben venga quella di decatlhon appunto perchè entri nel negozio e dopo 5 minuti ha la tua bici...

 

poi dopo tutto il mio modo di vederla è differente da molte persone qui dentro, per me ben vengano le bici preassemblate, le fixi fluo e le varie cinesate, se questo fa sì che ci siano più bici parcheggiate davanti al bar e meno macchine in doppia fila o sulle piste ciclabili....poi il resto vien da se...

 

 

ah ricorda...la fissa non fa scopare...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Vista di persona a Decathlon Udine, la bici è una WEG, sono biciclette assemblate da Cicli Cinzia, per intenderci lo stesso che fa per decathlon le passeggione uomo e donna classiche in acciaio. Confermo 250€. Guarnitura proweel e altri componenti tipo catalogo Bernardi o Rms... Secondo me con quei soldi non riesci a farla uguale (considerando che il talaio vale poco ma non è di quelli proprio da 60€ e che comunque è completa di freni e quant'altro che comunque 20€ ti vanno via a comprarli, se li vuoi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista di persona a Decathlon Udine, la bici è una WEG, sono biciclette assemblate da Cicli Cinzia, per intenderci lo stesso che fa per decathlon le passeggione uomo e donna classiche in acciaio. Confermo 250€. Guarnitura proweel e altri componenti tipo catalogo Bernardi o Rms... Secondo me con quei soldi non riesci a farla uguale (considerando che il talaio vale poco ma non è di quelli proprio da 60€ e che comunque è completa di freni e quant'altro che comunque 20€ ti vanno via a comprarli, se li vuoi)

 

Per 250 euro non vale la pena farsela da soli.... spendi lo stesso se non di più, certo è che la garanzia poi non la hai.

Se non altro questa è una cinesata assemblata in italia, qualche italiano ci lavorerà sopra per montarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .