Vai al contenuto

Forlì - Velodromo Servadei - Apertura Amatori


alan
 Share

Recommended Posts

Uppo il topic, il velodromo è aperto agli amatori con tesserino il giovedi dalle 18 alle 20 costo 10 euro. Volendo hanno anche una 10ina di bici a nolo (qualcuna è gia prenotata per la stagione). 

Se ci sono gare i giorni cambiano (son comunicati sulla pagina facebbok del velodromo)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Uppo il topic, il velodromo è aperto agli amatori con tesserino il giovedi dalle 18 alle 20 costo 10 euro. Volendo hanno anche una 10ina di bici a nolo (qualcuna è gia prenotata per la stagione). 

Se ci sono gare i giorni cambiano (son comunicati sulla pagina facebbok del velodromo)

Loggati per vedere l'immagine

Io sarei interessato, l'anno scorso sono venuto 3-4 volte, ho alcune domande:

-Bisogna pagare i 50 euro la prima volta come l'anno scorso?

-Basta la tessera uisp da cicloamatore o serve quella con l'integrazione per le competizioni?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppo il topic, il velodromo è aperto agli amatori con tesserino il giovedi dalle 18 alle 20 costo 10 euro. Volendo hanno anche una 10ina di bici a nolo (qualcuna è gia prenotata per la stagione). 

Se ci sono gare i giorni cambiano (son comunicati sulla pagina facebbok del velodromo)

Loggati per vedere l'immagine

Io sarei interessato, l'anno scorso sono venuto 3-4 volte, ho alcune domande:

-Bisogna pagare i 50 euro la prima volta come l'anno scorso?

-Basta la tessera uisp da cicloamatore o serve quella con l'integrazione per le competizioni?

Grazie

 

Io ho usato la uisp cicloamatore normale, per pagare ho pagato di volta in volta, senza acconti! Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Allora..sono Rumors.. ma sembra che rifacciano l'intero impianto.. sono solo parole sentite dire mentre si beveva una birra con i vari presidenti di squadre e che seguono bene il velodromo, ma sembrerebbe in procinto di iniziare un progetto. e se pensate che il nostro sarebbe uno dei più bei velodromi all'aperto d'italia..non sarebbe affatto male!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/1/2016 at 15:13 , DesmoJack ha scritto:

Allora..sono Rumors.. ma sembra che rifacciano l'intero impianto.. sono solo parole sentite dire mentre si beveva una birra con i vari presidenti di squadre e che seguono bene il velodromo, ma sembrerebbe in procinto di iniziare un progetto. e se pensate che il nostro sarebbe uno dei più bei velodromi all'aperto d'italia..non sarebbe affatto male!

Per rifare intendi il manto??? O proprio tutto tutto? seguo con interesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico,da quello che ho capito volevano rifare anche la struttura dello stadio,quindi il manto è d'obbligo..ma tieni conto che tutto dipende da cosa intendono fare quei cazzo di calciatori imbecilli..perché non so se ti è capitato,ma a noi hanno fatto svariate storie per le bici sul prato e cazzate varie....in ogni caso se rifacessero anche solo il manto sarebbe perfetto per me..visto che oramai cade letteralmente a pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

No per fortuna a noi non han mai detto nulla. So che il forli calcio non naviga in buone acque, han rifatto una tribuna e basta da quel che avevo capito e la gestione della pista non c'entra nulla con il campo, infatti manutenzione zero! 

Se rifanno lo stadio son proprio curioso di vedere da dove tirano fuori i soldi!

vedremo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io il calcio proprio non lo seguo pari, quindi se hanno qualche problema sono solo che contento..XD le due amministrazioni sono si diverse ma cmq sempre in simbiosi per quanto riguarda i lavori chiaramente.. anche perchè se si rifacesse il centro in toto, c'è anche la palestra e credo ci siano un paio di squadre di lotta che si allenano li.. quindi non so...io spererei solo che al più presto incominciassero a muoversi verso una soluzione..perchè in cima alle rampe la situazione asfalto era davvero tragica

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. rumors dall'alto.. esiste un progetto, in particolare per il 2017:  in quanto quell'anno si festeggeranno gli 80 anni dalla prima vittoria di glauco servadei al Giro d'Italia, e si dice che per l'occasione si voglia far arrivare proprio il giro all'interno del velodromo.. Detto ciò un altro grande marchio, di cui non posso far nomi sarebbe molto interessato alla ristrutturazione dell'impianto, che sarebbe poi intitolato VELODROMO GLAUCO SERVADEI-XXX. Sono tutti rumors e nulla di certo, anche perchè questa ristrutturazione porterebbe, con il tempo, allo spostamento del campo da calcio.

ora prendete tutto con le pinze, ma per sommi capi se davvero andasse in cantiere il discorso sarebbe questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, DesmoJack ha scritto:

Dunque.. rumors dall'alto.. esiste un progetto, in particolare per il 2017:  in quanto quell'anno si festeggeranno gli 80 anni dalla prima vittoria di glauco servadei al Giro d'Italia, e si dice che per l'occasione si voglia far arrivare proprio il giro all'interno del velodromo.. Detto ciò un altro grande marchio, di cui non posso far nomi sarebbe molto interessato alla ristrutturazione dell'impianto, che sarebbe poi intitolato VELODROMO GLAUCO SERVADEI-XXX. Sono tutti rumors e nulla di certo, anche perchè questa ristrutturazione porterebbe, con il tempo, allo spostamento del campo da calcio.

ora prendete tutto con le pinze, ma per sommi capi se davvero andasse in cantiere il discorso sarebbe questo.

Sarebbe, una cosa buona! Poi immagino che per st'estate ci tocca munirci di di tubolari da cx per girare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ho guardato sul sito del velodromo e mi pare di aver letto che riapre agli amatori domani, mi sapete dire oltre al tesseramento fci o uisp, ci vuole anche la bici da pista? Te l'affittano oppure devi portartela tu? Grazie ciao!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Barabba13 ha scritto:

Ho guardato sul sito del velodromo e mi pare di aver letto che riapre agli amatori domani, mi sapete dire oltre al tesseramento fci o uisp, ci vuole anche la bici da pista? Te l'affittano oppure devi portartela tu? Grazie ciao!

Te la affittano a quanto ricordo, devi portare solo tue scarpe con relative tacchette e pedali e il casco!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

come ha detto chief, là potrai trovare tutto ciò che vuoi, in realtà se hai look/exustar trovi anche già i pedali. sono assolutamente vietate le bdc, se hai intenzione di utilizzare protesi per fare allenamento da inseguimento, prima vogliono vederti un pò andare con la piega, per essere sicuri che non combini casini XD. buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .