Vai al contenuto

Consiglio Mtb tempo libero


FrancescoP
 Share

Recommended Posts

La mia ragazza vorrebbe una mtb da usare esclusivamente in città...ho trovato questa della B'Twin che leggo essere come gli altri prodotti garantiti a vita su telaio attacchi manubrio manubrio e forcelle....Partendo dal presupposto che preferisco fargliela prendere nuova a questo prezzo (129e rotti) più che farle comprare uno scassone usato da 50-60 euro....per questo prezzo si può trovare di meglio a livello qualitativo??

dateci un'occhiata!

 

grazie a tutti 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da FrancescoP (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ragazza ne ha una di colore diverso presa l`anno scorso, niente da dire, nessun problema.

per quel prezzo secondo me non trovi nien`altro.

edit: vedo che c`e` scritto nuova collezione, ma sembra cambi poco da quella dell`anno scorso, forse costa meno.

Modificato da lallax (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo è il "top"!! La mia donnola ne ha una e ne è super orgogliosa...poi ha la forka rigida quindi non la devi cambiare dopo una settimana perchè "sbobba" ad ogni pedalata (difetto comune tra le forke underground level).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo cercala usata, quella è un cancello...

 

Le mtb donna fai molta fatica a venderle... tipo uno così gli tiri un cinquanta e la storia cambia

Loggati per vedere il contenuto

 

ps: personale opinione ma la mtb in città è lenta e pesante soprattutto per una girl ? meglio una corsa vintage?

Modificato da TiRo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

niente corsa bro! desidera una mtb e questa forse è una buona alternativa sul nuovo rispetto a ferri vecchi da 50-60-80 euro...vado a vederla dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto per circa un annetto una mtb entry level di decatlhon per l'uso cittadino... (la rockrider 5.1 da uomo). bhe che dire, come bici per quei prezzi van più che bene... l'unica cosa è che pesano uno sproposito e te la vendono con i copertoni grossi e tassellati che ti fan fare una gran fatica in città...  (ma questo è un problema di tutte le mtb in città)

 

proprio per questo motivo, io sinceramente ti consiglio di prenderla se il tuo budget è quello, ma altrimenti, spendendo poco di più andrei su questa 

Loggati per vedere il contenuto

 

(soprattutto per una ragazza) ha anche già i parafanghi e tutto quello che serve per la città...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sul nuovo credo che sia impossibile trovare di meglio a quel prezzo.. 
fossi in te le monterei direttamente copertoni slick 

 

fino al 22 c'è il trocathlon, magari trovi un usato valido: 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .