Vai al contenuto

progetto scarpe per noi


vladi
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi aggiorno : allora ci stiamo concentrando sul trovare il materiale migliore per fare la suola, interna...oggi io ho tenuto in,piedi non in bici le scarpette per 3/4ore e non mi ricordavo di avere scarpe spd ai piedi, quindi buono direi, poi ho pedalato e via alla grande, purtroppo temiamo che il materiale usato per il,prototipo con acqua e il tempo ceda, quindi cerchiamo un materiale che ci consenta la stessa comodità ma anche durata nel tempo, purtroppo non è facile ma lo troveremo..il tutto ovviamente va anche visto in ottica di produzione in quanto non posso tagliare tutte le suolette a mano. Ma neanche farmi fare uno stampo per magari produrre 10 paia...quindi è un Po piu difficile ma non impossibile, spero capirete

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora si possono prendere?? Fatemi sapere che devo comprarle.. Percio .... Daiiiii fatemi sapere anche in mp.. Faccio da cavia test...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, a casa con Wifi ho trovato le foto... Ero in giro e non avevo sufficiente campo, così non ho visto le foto. Belle! Sembrano l classiche Adidas da tennis, quelle con il triplo baffo;-). Colore alla moda, non solo bike-friendly

Sent from my C5303 using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, a casa con Wifi ho trovato le foto... Ero in giro e non avevo sufficiente campo, così non ho visto le foto. Belle! Sembrano l classiche Adidas da tennis, quelle con il triplo baffo;-). Colore alla moda, non solo bike-friendly

Sent from my C5303 using Tapatalk

grazie sono contento ti piacciano

Link al commento
Condividi su altri siti

@vladi

 

parlando di prezzi di che cifre parliamo ? :D

allora in teoria a seconda di quanto ci verrà a costare questa suoletta dovremo stare entro i 100 euro anche se io spererei di stare piu verso i 90

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@vladi

 

parlando di prezzi di che cifre parliamo ? :D

allora in teoria a seconda di quanto ci verrà a costare questa suoletta dovremo stare entro i 100 euro anche se io spererei di stare piu verso i 90

 

 

Ottimo, grazie :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo io quasi sicuro te ne prendo uno/due paia e le stresserò per giocare a bike polo e ne testeremo la "vera resistenza"

Perché tra tutti non facciamo una lista di "preorder" così anche @vladi può farsi un minimo di conti per preventivo e lavorazioni???

inviato dal mio vic20

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo io quasi sicuro te ne prendo uno/due paia e le stresserò per giocare a bike polo e ne testeremo la "vera resistenza"Perché tra tutti non facciamo una lista di "preorder" così anche @vladi può farsi un minimo di conti per preventivo e lavorazioni???inviato dal mio vic20

Concordo per lista

Io ci sto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi allora fatemi pure la lista siete gentilissimo, i modelli sono due, uno basso, quello delle foto, uno alto uguale ma solo piu alto cerco di postarvi a breve una foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora listiamoci:

01- iljap (+1 forse per morosa)

02- Surfikus

03- Alfio791

Copiate incollate ed aggiungetevi!!

P.S. @vladi vero che oltre al colore ci dai la possibilità di: non mettere o fare diversamente il logo sul fianco?

inviato dal mio vic20

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .