Vai al contenuto

progetto scarpe per noi


vladi
 Share

Recommended Posts

Ragazzi riuppo la discussione il progetto sta continuando..il mio amico oggi mi ha detto di avere trovato quasi tutto l occorrente e se tutto funziona a breve dovremo avere il primo paio di prova...speriamo presto in bene

Dalle parole ai fatti! Grandi!
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello rifare le sh m100 con linea filante e suola non troppo grossa e portabilissime anche per camminare , ed evitare quei tronchetti che a ime fanno adesso come dire era meglio quando si stava peggio ;)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da LSD6 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi le scarpe non,sarebbero cosi...sarebbero sneakers moderne e ripeto personalizzabili nei colori e scritte o nulla se uno vuole la sobrietà...anche effetto,usate ho visto...dai dai io ci spero tanto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci sono novità...abbiamo quasi tutto pronto per il primo prototipo..unica cosa mancante sono le placchette da metter all interno della scarpa...appunto dove vanno avvitate le tacchette, ma le troveremo...qualcuno ha qualche pista per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto interessato!

Fammi sapere perchè potrei essere il tuo primo acquirente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

importante è anche lo spessore della suola,

che tiene alte le tacchette dal terreno, che è poi la qualità che differenzia le dzr da molte altre scarpe....

 ....cioè le tacchette quando cammini non devono toccare il suolo!!

 

da fare attenzione è anche la rigidità del punto dove va posizionata la tacchetta.....

 

altra caratteristica da scopiazzare dalle dzr, è lo stile urban, non troppo tecnico, tipo appunto una vans sk8 o qualcosa del genere, da poter usare quando non sei vestito da bici..... 

 

(da ciappinatore qual sono, stavo prendendo una sneaker economica nuova, preparavo una mezza suoletta interna, foravo la suola, facevo vulcanizzare una suola in più, sovrapposta dal calzolaio.....et voilà)

 

....mi pare che da qualche parte sul forum sul web ci siano diversi tutorial su questo argomento.... potrebbero essere dei buoni riferimenti....

Modificato da fede (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il tutorial...pero se la scarpa viene prodotta cosi è tutta un altra storia...abbiamo parlato anche della camminata...è vero che le tacchette non devono toccare a terra...ma neanche possono essere troppo profonde poi non si aggancia più il,pedale cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il pedale si agganci comunque dipende dallo spazio lasciato attorno alla tacchetta!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ragazzi faremo una prova appena troviamo ste benedette placchette e poi vi dirò, per l aspetto come dicevo, due linee una alta una bassa, stile vans o comunque sneakers e personalizzazione a cannone per le grafiche da tinta unica alle più disparate...ho visto tomaie con disegnati teschietti fluo pure

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il pedale si agganci comunque dipende dallo spazio lasciato attorno alla tacchetta!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ed é anche importante lasciare lo spazio davanti cosi riesci ad agganciare la "punta". Parlando di spd, delle altre non so.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .