Dario39

Asse filettato ruota

6 posts in this topic

CDT ho delle ruote corse e vorrei togliere gli sganci rapidi per evitare che se le possano "azzampare" in 2 secondi e mezzo; dove vendono gli assi + i dadi flangiati autobloccanti a prezzi umani (niente siti da checche)?

Perchè mi era già venuta mezza idea di barra filettata, ma non so se meccanicamente parlando possano reggere (non sono ne uno stunt ne un ciclista buono, ci passeggio semplicemente con le bici)

Tnks regà
Dario

Edited by Dario39 (see edit history)

CDT ho delle ruote corse e vorrei togliere gli sganci rapidi per evitare che se le possano "azzampare" in 2 secondi e mezzo; dove vendono gli assi + i dadi flangiati autobloccanti a prezzi umani (niente siti da checche)?

Perchè mi era già venuta mezza idea di barra filettata, ma non so se meccanicamente parlando possano reggere (non sono ne uno stunt ne un ciclista buono, ci passeggio semplicemente con le bici)

Tnks regà

Dario

Da Olmo...mi ha fatto pagare 1,50 il perno e 3,00 i due dadi...ce ne sarà sicuro uno nei tuoi pressi..

Mmm... non credo, abbiamo 2/3 negozi importanti di bici e qualche piccolo rivenditore specializzato in MTB!
Questa catena di negozi (mi pare di capire) non ha un sito internet?

1 person likes this

Olmo è un negozio, non una catena... se vai in un negozio di bici che abbia più di 10 anni di storia, di sicuro te lo possono dare...

Si Olmo non è una catena..intendevo dire che un rivenditore Olmo sicuro ce l'ha perche è lo stesso perno che viene usato sulle omonime bici...

Ottimo ragazzi, siete grandi!
Vediamo che trovo in giro