Vai al contenuto

Recommended Posts

CDT

vendo telaio Cannondale CAAD3 Saeco Team
53 verticale c-c x 54 orizzontale c-c

solo telaio+forcella originale Cannondale in acciaio €200 spedito

Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto









 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Nel caso di un futuro remoto smembramento, potrebbe interessarmi il gruppo, se completo in ogni sua parte ;) up per te

Link al commento
Condividi su altri siti

CDT

dato che di metterlo in vendita non mi sono ancora deciso, per questi primi tempi cerco di sondare il terreno per uno scambio a me gradito

quindi, scambio il mio Cannondale CAAD3 Saeco Team

il telaio è un 52,5 verticale c-c x 53,5 orizzontale c-c (ricontrollerò per l'ennesima volta le misure ma al 99,9% sono queste)

Due ipotesi di scambio:

- solo telaio

- bici completa (a me più gradito come scambio)

nel caso di prima ipotesi, lo scambio sarebbe per un pari livello (o superiore) di misura leggermente più grande (54x55 sarebbe il massimo)

nel caso di bici completa, scambio sia con bici da pista che con bici da strada di pari livello o superiore (nel caso potrei aggiungere un piccolo conguaglio) tg 54 o misura sopracitata (ancora meglio). Sottolineo che, per quanto riguarda la bici da strada, preferirei qualcosa di moderno.

Qui il link per le foto complete (di diverso c'è la guarnitura, in foto è 170mm adesso è 172.5 e i tubolari nuovi Vittoria Corsa SC che ancora non erano presenti)

quanto money eventualmente?
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso di un futuro remoto smembramento, potrebbe interessarmi il gruppo, se completo in ogni sua parte ;) up per te

il gruppo è completo, ma se non va via con la bici rimane a casa mia, tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

CDT

dato che di metterlo in vendita non mi sono ancora deciso, per questi primi tempi cerco di sondare il terreno per uno scambio a me gradito

quindi, scambio il mio Cannondale CAAD3 Saeco Team

il telaio è un 52,5 verticale c-c x 53,5 orizzontale c-c (ricontrollerò per l'ennesima volta le misure ma al 99,9% sono queste)

Due ipotesi di scambio:

- solo telaio

- bici completa (a me più gradito come scambio)

nel caso di prima ipotesi, lo scambio sarebbe per un pari livello (o superiore) di misura leggermente più grande (54x55 sarebbe il massimo)

nel caso di bici completa, scambio sia con bici da pista che con bici da strada di pari livello o superiore (nel caso potrei aggiungere un piccolo conguaglio) tg 54 o misura sopracitata (ancora meglio). Sottolineo che, per quanto riguarda la bici da strada, preferirei qualcosa di moderno.

Qui il link per le foto complete (di diverso c'è la guarnitura, in foto è 170mm adesso è 172.5 e i tubolari nuovi Vittoria Corsa SC che ancora non erano presenti)

Se vuoi c'è il mio cipollini signature...è un 56 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CDT

dato che di metterlo in vendita non mi sono ancora deciso, per questi primi tempi cerco di sondare il terreno per uno scambio a me gradito

quindi, scambio il mio Cannondale CAAD3 Saeco Team

il telaio è un 52,5 verticale c-c x 53,5 orizzontale c-c (ricontrollerò per l'ennesima volta le misure ma al 99,9% sono queste)

Due ipotesi di scambio:

- solo telaio

- bici completa (a me più gradito come scambio)

nel caso di prima ipotesi, lo scambio sarebbe per un pari livello (o superiore) di misura leggermente più grande (54x55 sarebbe il massimo)

nel caso di bici completa, scambio sia con bici da pista che con bici da strada di pari livello o superiore (nel caso potrei aggiungere un piccolo conguaglio) tg 54 o misura sopracitata (ancora meglio). Sottolineo che, per quanto riguarda la bici da strada, preferirei qualcosa di moderno.

Qui il link per le foto complete (di diverso c'è la guarnitura, in foto è 170mm adesso è 172.5 e i tubolari nuovi Vittoria Corsa SC che ancora non erano presenti)

 

Se vuoi c'è il mio cipollini signature...è un 56 ;)

 

ma magari, quello è troppo grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nel caso di un futuro remoto smembramento, potrebbe interessarmi il gruppo, se completo in ogni sua parte ;) up per te

il gruppo è completo, ma se non va via con la bici rimane a casa mia, tranquillo ;)

 

 

Purtroppo il telaio è minuscolo per me, quindi niente ;) thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Potrebbe andare?

direi proprio di no

 

intendevo più conguaglio. Cmq per curiosità quanto la valuteresti dovessi venderla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Potrebbe andare?

direi proprio di no

 

intendevo più conguaglio. Cmq per curiosità quanto la valuteresti dovessi venderla? 

 

sìsì, ma purtroppo non mi interessa! ;) comunque io la valuto sopra i 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Colnago tecnos full dura ace 7410?

no bobs, i mangia sushi in casa mia ancora non li voglio! ;)sol telaio? È appeso al muro e mi piange il cuore.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Colnago tecnos full dura ace 7410?

no bobs, i mangia sushi in casa mia ancora non li voglio! ;) sol telaio? È appeso al muro e mi piange il cuore.

 

mandami due foto se vuoi, però non ti assicuro niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .