Vai al contenuto

[RITROVATA] CADEX [PISA]


 Share

Recommended Posts

CAM00108.jpg

 
RITROVATA!!
 
 
 
Questa mattina, tra le 8.30 e le 10.30, è stata rubata a Pisa in via Diotisalvi a Ingegneria davanti al Polo F questa bicicletta:

 

 
Telaio cadex alluminio carbonio del 1994, cerchi Ambrosio pista, mozzo anteriore campagnolo, mozzo posteriore sturmery archer s2, sella nera sr, manubrio pista fascia nera, freno anteriore saccon, Corona sugino made in japan. 

Chiunque la vedesse può contattare Michele al 3402671727 o su Facebook a Fami NoOffresi ricompensa.

Assieme alla bici in foto sono state rubate anche delle ruote campagnolo di altre bici vicine.
Attenzione anche nelle città limitrofe e state attenti se vedete componenti sospetti sulle sulle bici che incontrate in strada.

Modificato da joanfran (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what the fuck?! In pieno giorno! :-/

Io la lego sempre a cazzo quando sono a ing...

Link al commento
Condividi su altri siti

what the fuck?! In pieno giorno! :-/

Io la lego sempre a cazzo quando sono a ing...

Se prima c'era il sospetto che si trattasse di furti mirati ora ne abbiamo praticamente la certezza.

Il furto delle altre ruote campagnolo dice tutto...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Indagherei sui livornesi

 

 

-.- dai ragazzi le robe sceme da un'altra parte. Son soldi che partono via e girerebbero le palline a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

teniamo gli occhi aperti anche a viareggio... come era chiusa???

A dirti il vero non lo so, appena sento Michele glielo chiedo. Penso comunque non con un kripto..
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che il polo f è attaccato alla stazione, io terrei gli occhi aperti anche su lucca e dintorni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .