Vai al contenuto

Recommended Posts

Precedenza ritiro a mano a Bologna, anche all'alleycat di domani, ma spedisco senza problemi.

 

Possibilità di sconto per acquisti multipli.

 

Vendo in gruppo  o singolarmente:

 

Corona Gipiemme pista 48t in perfette condizioni girobulloni 144 --> 40€  30€ + 5 SS

 

Pedali MKS GR-9 Flat adatti a piedoni, gabiette doppie VP TG L e cinghietti doppi VP  -->35€  25€ + 10 ss

 

Movimento centrale Campagnolo passo Italiano (se non ricordo male chorus?  @Bulldog! ) -->30€  25€  20€ + 5 SS

 

Forcella filettata da un pollice in acciaio Columbus dritta e in buone condizioni -->25€ 20€ + 10 SS

 

Prezzo di tutto il pacchetto 90€ spedito

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano865

Certo che si, io spero di tornare domenica o al massimo lunedì, può andare? Io sto al pigneto ma ci becchiamo dove vuoi, fammi sapè.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano865

Certo che si, io spero di tornare domenica o al massimo lunedì, può andare? Io sto al pigneto ma ci becchiamo dove vuoi, fammi sapè.

Andata! Non ho fretta ;)

Contattami quando torni

Link al commento
Condividi su altri siti

@andyprozac

 

E' quasi 19 il canotto, come da foto. Io sto uscendo, se vuoi me la tiro dietro sennò dimmi tu quando e dove vederci. Bella

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .