Vai al contenuto

3 rimedi contro la forfora


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

shampoo NIZORAL da acquistare in farmacia; lo so che un consiglio del genere dato da un calvo può sembrare strano, ma anche io di tanto in tanto ho forme seborroiche nel cuoio capelluto, quindi in tali casi lo uso.

 

e poi idratati molto, bevi tantissima acqua (3 litri al giorno)

 

 

ad ogni modo prova a regolare finemente l'alimentazione con l'aiuto di un dietologo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho messo un po a trovare lo sciampo giusto... ora uso un pantene anti forfora specifico per capelli grassi..

ma dipende soprattutto dalla tua cute

se hai nelle vicinanze un negozio che vende prodotti da parrucchiere domanda li hanno prodotti ottimi e di solito ti sanno consigliare per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa tanta lacca così fissi tutto alla testa :-)

Scherzo, cerca in farmacia un buon prodotto, può essere che dipenda anche da altri motivi, stress, cambio di stagione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valuta di tenerti il problema, anzi di valorizzarlo, di allenarti a viaggiare più veloce con la bici e di ottenere uno scenografico e caratterizzante "effetto cometa"!..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Revlon ZP11

 

Evita le giacche di velluto scure da prof con l'immancabile innevatura sulle spalle, vai di lacoste bianca e nessuno se ne accorge. COmunque la neve sopra i 3000mt è cosa normale, puoi giustificare il tutto con la tua altezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di trovare i lati positivi : se hai i capelli lunghi ed indossi una tututina rossa ed argento puoi far roteare la testa urlando: "fiamma di megalopoli".

megaloman docet

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro sia forfora e non dermatite alla cute?

Una visita dal dermatologo sarebbe consigliata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ci combatto da una vita.

ho provato grazie a mia madre shampi della farmacia a prezzi stratosferici che non facevano schiuma.... non solo non aiutavano il problema forfora, ma non lavavano nemmeno i capelli, d'oh.

 

ho risolto così: clear antiforfora (da scegliere in base al tuo tipo di capello, io ho quello x capelli grassi) leggermente allungato con acqua... dettaglio trascurabile, invece è importante questo:

bisogna fare lavaggi regolari e aspettare un paio di settimane per avere effetti tangibili

NON BISOGNA PIù cambiare shampo. MAI più. vai a farti i capelli dal barbiere e quello vuole farti lo shampo? no grazie, gli rispondo lavameli solo con l' acqua.

appena cambio shampo mi torna la forfora, peggio di prima.

 

è un trucco che vale per me, poi su gli altri non saprei. però se dici che il problema è veramente assurdo, prendi davvero in considerazione di rasarti a zero. poi ti cospargi benebene la testa di olio e gratti via tutto col pettine fitto. è schifosissimo ma funziona, fidati ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .